Nintendo Switch Online avrà giochi N64 ma il prezzo aumenterà?
Se crediamo alle attuali voci dell'insider di Nintendo Nate the Hate, Nintendo amplierà presto la sua gamma di giochi per quanto riguarda Switch Online. Finora ci sono solo giochi NES e SNES nella libreria dei giochi, ma sembra che presto verrà aggiunta una nuova generazione di titoli Nintendo.
Nell'ultimo video pubblicato su YouTube, l'insider afferma che Nintendo presumibilmente aggiungerà presto titoli N64 all'abbonamento Switch Online. Che Nintendo stia facendo questo passo non è una grande sorpresa, perché dopo i titoli NES e SNES, i giochi N64 sono il prossimo passo logico. Tuttavia, c'è un freno: secondo quanto riferito, Nintendo sta pianificando di introdurre una nuova categoria di prezzo per l'abbonamento Switch Online. Di conseguenza, solo i giocatori "premium" possono godersi i titoli N64 se sono disposti a pagare un prezzo più alto per l'abbonamento.
12 mesi di abbonamento a Nintendo Switch Online attualmente costano 19,99 euro. Ciò significa che Nintendo ha un prezzo molto inferiore a PS Plus o Xbox Game Pass. Di conseguenza, resta da vedere dove il prezzo del nuovo livello di abbonamento potrebbe stabilizzarsi quando saranno disponibili più giochi.

Mendone89
Si va bene, ma ci dobbiamo aspettare un gioco nella collezione ogni 1000 anni ? Ogni volta passano mesi e mesi per vedere un gioco nella nes o snes
Redferne
Vero, verissimo.
Senza contare che alcuni sono davvero scadenti.
L'online lo sto sfruttando piu' per Tetris e Pac - Man che per questo, fate voi...
Se non invertono l'andazzo tra poco ne faro' tranquillamente a meno.
Mendone89
Se fosse stato un gioco ogni mese, allora uno dice va bene, ma no che ne mettono 1 ogni 3 o 4 mesi o di più e poi la cosa più bella e che ne tolgono un'altro, gia è successo con un gioco del nes, ne hanno messo uno che non ricordo quale è mi hanno tolto quello delle olimpiadi che ci giocavo in 2 con mio fratello o con mio nipote è che cavolo
Ps, complimenti per l'immagine del profilo, amo Duke nukem fin da ragazzino
MastroN64
Quello che dite è senza dubbio vero ma va visto in relazione al prezzo davvero irrisorio. 19,99 annui sono un'inezia, senza contare che se si fa il gruppo famiglia da otto persone come ho sempre fatto si pagano solo 4,37 all'anno.
Mendone89
@MastroN64 si uno paga tanto, ma nintendo non da le stesse funzionalità e regali che danno sony e microsoft, alla fine il prezzo è giustificabile, per dire che se devo giocare in coop con un amico, neanche gli posso fare il party, devo andarmi a scaricare la app e invitarlo da la. Poi stiamo parlando di giochi nes e snes, che li metti e dopo qualche minuto li togli e te ne vai in un'altro gioco, l'unico gioco che mi sono finito e super metroid e yoshi island e stop.
Poi mi devi spiegare questo gruppo famiglia, così me lo condivido con mio fratello
EmaF5
Aumenta tutto insomma