Bluepoint Games entra nella famiglia PlayStation Studios
Con un annuncio a sorpresa, ma non così tanto inaspettato, Bluepoint Games entra nella famiglia PlayStation Studios.
“Oggi sono molto felice di annunciare che la famiglia PlayStation Studios si allarga ancora con l'arrivo di Bluepoint Games, da tempo nostro partner! A partire dall'eccezionale remake di Demon's Souls per PS5, passando per quello di Shadow of the Colossus per PS4, particolarmente acclamato dalla critica, e per le versioni rimasterizzate di amatissimi titoli come Uncharted: The Nathan Drake Collection, Bluepoint ha consolidato la sua reputazione creando alcuni dei remake e delle versioni rimasterizzate di maggior qualità all'interno del settore.” ha dichiarato Hermen Hulst, Head di PlayStation Studios.
Le operazioni successive all'acquisizione continueranno a essere gestite dall'attuale team di Bluepoint. I termini di questa transazione, compreso il costo di acquisizione, non sono resi noti a causa di impegni contrattuali.
Si tratta di un'altra delle acquisizioni di peso che Sony sta portando avanti in ottica di supremazia sul mercato. In questo modo dà sostegno all'indipendenza degli sviluppatori, oltre che una certa tranquillità economica. E dopo le prodezze che questo studio ha dimostrato, non possiamo che esserne felici.
L'articolo Bluepoint Games entra nella famiglia PlayStation Studios proviene da PlayStationBit 5.0.

MaxThousand
È successo 🙂
PlayStation Bit
era da tempo nell'aria
AndrewBason
Era già scappato, se non ricordo male su Twitter ad uno degli account ufficiali di Sony, ma va beh fa piacere che sia finalmente ufficiale.
Ora spero, che dopo questa notizia, arrivi la remastered (anche se effettivamente è parecchio presto) di Bloodborne con i 60 FPS e la modalità foto magari! Così Miyazaki ci fa (è solo un sogno, lo so) questo benedetto Bloodborne II!
AndrewBason
@Midrex senza Solero Non ha molto senso se è solo perché la pensi diversamente, ci sta che ognuno abbia la sua opinione e non c'è problema se qualcuno la pensa diversamente da noi, l'importante è che ci sia rispetto durante la discussione. 🤷🏻♂️
Midrex Ahiru GaGotoku
Ha creato il terzo capitolo per rimediare alle PUTTANATE di From, non è il primo autore che risolve ste cazzate delle case produttrici, vedi Dmc 2 dove c'ho fatto anche una recensione
Se conosci un minimo Miya e le sue opere dovresti sapere benissimo che c'è un punto di Inizio e di Fine, nulla che faccia presagire a dei sequel, ma From ha fatto di testa sua e si è visto come ha reagito
Per questo scarto Bloodborne 2 di base
Midrex Ahiru GaGotoku
Se vuoi ne parliamo meglio in privato che ora sto tra l'altro uscendo da lavoro, 10 Min e ci sono per continuare
AndrewBason
Ma, guarda, se fosse solo per rimediare, penso avrebbe fatto di meglio... Per quanto mi piaccia Dark Souls 3, c'è da tenere in considerazione il fatto che non sia riuscito propriamente bene e soprattutto che non è stato fatto solo perché qualcun altro ci aveva messo le mani sopra, il terzo capitolo era ed è tutt'ora il capitolo che ha reso la saga nota al pubblico generalista (detta in breve, è il capitolo che ha portato in voga la "moda" del franchise). A maggior ragione se lo continuasse lui questo problema non si porrebbe. Come ho detto, anche un "seguito" spirituale andrebbe bene. ^^''
Per DMC 2, il fatto è che lo sviluppo è stato particolarmente travagliato e Hitsuno è subentrato tardi se non ricordo male, ma qui non si parla di quest'ultimo.
Vai tranquillo, rispondi pure quando hai tempo.
Midrex Ahiru GaGotoku
Guarda intanto ti ho mandato la richiesta di amicizia
Stasera sono un poco impegnato, nel caso riprendiamo domani con calma