Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

PS5 sempre più introvabili starebbero spingendo i giocatori verso il PC gaming

Ottenere una PlayStation 5, sia nella versione standard che nell'edizione digitale è stato difficile dal suo lancio. La console Sony è stata venduta solo attraverso negozi online in cui le scorte scompaiono in minuti, se non secondi. E le cose non miglioreranno. Come riportato da Bloomberg, Sony Group Corporation ha ridotto le sue previsioni per le console prodotte per i prossimi mesi a causa della mancanza di fornitura di componenti e per problemi logistici.



Sony si aspettava di produrre 16 milioni di console nell'anno fiscale che si concluderà a marzo 2022, ma il numero è sceso a 15 milioni. Queste fonti descrivono come "difficile" per Sony raggiungere i 14,8 milioni di PS5 venduti nell'anno fiscale previsto dopo questo cambiamento. Hiroki Totoki, CFO di Sony, ha informato gli investitori il 28 ottobre, sempre secondo il suddetto quotidiano, che per l'azienda giapponese sono aumentati i problemi logistici e di fornitura dei componenti.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

11 novembre 2021 alle 20:11

Condiviso da Darko e un altro.Piace a 3 persone, 1 persona

 

e poi ci sono io che prima di passare al PC, mi sparo in testa, directly. Sempre fedelissimo alle console, sempre. Il PC si usa per lavorare e navigare. La console è per giocare.

 

Il PC si può usare per tutto, non esiste una normativa in merito al suo utilizzo. Per quanto mi riguarda io gioco ovunque, a vincere deve essere il videogioco e non la piattaforma.

 

@Drakon98 scelta tua e per fortuna, questo modo di pensare non è universale, perché come me, ce ne sono tanti altri che gli vien la nausea al solo pensiero di giocare su PC.