Hideo Kojima alle prese con un nuovo progetto?
Un tweet dal profilo ufficiale del maestro Kojima, papà della saga di Metal Gear e del più recente Death Stranding, ci mostra alcuni retroscena che si sono svolti all'interno di una stanza con scarsa illuminazione. Il Game Director giapponese, in uno degli scatti, impugna una torcia accesa ed è in compagnia di una ragazza che indossa una tuta Xsens adatta al 3D Motion Tracking.
Ad oggi, basandoci esclusivamente su queste fotografie, possiamo dedurre che si tratti di un videogioco a stampo Horror e così, l'eco di chi urla a gran voce:“Silent Hill!” inizia a farsi sentire.
La speranza è l'ultima a morire e lo sanno bene i moltissimi fan della saga horror più famosa di sempre, targata Konami. Non ci resta che attendere i futuri sviluppi. Cosa avrà in mente questa volta quel genio visionario di Hideo Kojima?
L'articolo Hideo Kojima alle prese con un nuovo progetto? proviene da PlayStationBit 5.0.


AndrewBason
Considerando che ora è "libero", mi sembra il minimo vederlo già al lavoro su qualcosa di nuovo dopo Death Stranding. Probabilmente, avrà iniziato a lavorarci da tempo ma solo ora vediamo un "dietro le quinte" come ci ha abituati. Ora bisogna solo aspettare e vedere.