Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

PlayStation Plus, un leak svela in anticipo i giochi di dicembre 2021

Sì, siamo alle solite. Come avviene ormai da mesi, i titoli inclusi nell'abbonamento PlayStation Plus vengono spesso anticipati da leak che poi si rivelano veritieri. Stiamo parlando delle informazioni messe in circolazione da Dealabs, diventato ormai fonte affidabile.



Secondo il leak, dal 7 dicembre 2021 potremo scaricare Godfall (titolo di lancio di PlayStation 5), Mortal Shell e LEGO DC Super-Villains. Una line-up tutto sommato niente male che sgancia una perla come Mortal Shell (premiato con un otto nella nostra recensione). Non sappiamo se l'aggiornamento next-gen gratuito sarà incluso o meno nella presunta versione PlayStation Plus.



L'annuncio ufficiale della line-up PlayStation Plus del mese prossimo arriverà mercoledì 1° dicembre. Vi ricordiamo anche che, dal 7 dicembre, sarà disponibile su PlayStation Now Grand Theft Auto III – The Definitive Edition.



L'articolo PlayStation Plus, un leak svela in anticipo i giochi di dicembre 2021 proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

24 novembre 2021 alle 18:00

Piace a 2 persone

 

Hm, "Mortal Shell" non sarebbe male! Un gioco Lego andrebbe anche bene, visto che finora bene o male sono tutti validi (chi più chi meno). Speriamo in bene. 🤞🏻