Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Resident Evil Outrage era un progetto multiplayer ma è stato cancellato? Nuovi dettagli

Resident Evil è sicuramente una delle serie più importanti e famose del panorama videoludico, e se non basta aver avuto proprio quest'anno l'ottimo Resident Evil Village e un involontario leak che conferma l'esistenza di un remake per Resident Evil 4, sappiate che Capocom aveva in cantiere anche un certo Resident Evil Outrage.



Il rumor sullo sviluppo del gioco impazza da gennaio: sarebbe dovuto essere, tra l'altro, un'esclusiva temporale per Nintendo Switch e non un multiplayer, bensì un'esperienza che vedeva come protagonista Rebecca Chambers, ma l'insider di Nintendo NateDrake ha recentemente aggiunto dei dettagli che non fanno proprio ben sperare. Il progetto sarebbe stato cestinato, e i rumor non erano nemmeno del tutto esatti.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

5 dicembre 2021 alle 12:10

 

Peccato, sarebbe bello vedere Rebecca e approfondire il personaggio ancora, dopo lo 0 e ogni tanto si vede nel primo, non si e vista più, abbiamo visto ogni volta sempre i soliti personaggi, preferisco anche vedere Barry, anzi vedere un remake per come si deve del garden uscito ai tempi per il gameboy