Il Calendario dell'Avvento di GameStop di oggi è dedicato alle esclusive PlayStation
Continua l'appuntamento con il Calendario dell'Avvento di GameStop anche per questo dicembre 2021 con un susseguirsi di offerte più o meno convenienti. Oggi è il giorno delle esclusive PlayStation!
In offerta, infatti, troviamo Demon's Souls e Ghost of Tsushima Director's Cut a 39,98 euro, Returnal a 49,98 euro e God of War al prezzo speciale di 7,98 euro. In offerta anche l'headset wireless Atrix – E Series Pro Black a 40,98 euro.
Trovate la promozione completa sul sito ufficiale. Da notare che anche Amazon ha risposto alle offerte con gli stessi prezzi, per ulteriori info visitate il nostro canale Telegram.
L'articolo Il Calendario dell'Avvento di GameStop di oggi è dedicato alle esclusive PlayStation proviene da PlayStationBit 5.0.
