Trust lancia la webcam professionale 4K UHD TW-350
TW-350 è pensata per un utilizzo quotidiano intensivo, tra hosting di riunioni/eventi digitali e registrazione di presentazioni. Tutto questo grazie alle sue caratteristiche professionali, come la risoluzione 4K UHD (3840×2160) a 30 fps, che garantisce colori vibranti e bilanciati e una migliore percezione della profondità. L'altissima qualità visiva è assicurata anche dall'obiettivo con messa a fuoco automatica, e dal campo visivo a 74 gradi. Con il suo doppio microfono stereo incorporato, TW-350 raccoglie il suono da tutte le direzioni e abilita così comunicazioni sempre precise e puntuali. Garantisce così l'efficacia delle riunioni di team indipendentemente dal luogo di svolgimento.
TW-350 è un dispositivo altamente accessibile, non solo in termini di budget. Il suo design plug and play con connessioni USB e adattatore incluso la rende facile da configurare e perfettamente idonea alla flessibilità dei nuovi uffici ibridi. La webcam è inoltre dotata di accessori smart come il treppiede, per il posizionamento perfetto su tavoli o scrivanie, e l'otturatore per la privacy, che garantisce sempre controllo di ciò che è visibile.
Le caratteristiche in breve:
- Videochiamate cristalline grazie alla risoluzione 4K Ultra HD a 30 fotogrammi al secondo;
- Campo visivo diagonale di 74° e autofocus;
- Bilanciamento automatico del bianco e compensazione della retroilluminazione per la migliore qualità d'immagine possibile;
- Due microfoni integrati con portata fino a 5 m;
- Full duplex per conversazioni ininterrotte a 2 vie;
- Connessione plug&play con cavo da USB-A a USB-C rimovibile per facilità di utilizzo e connessione veloce (adattatore USB-C incluso).
L'articolo Trust lancia la webcam professionale 4K UHD TW-350 proviene da PlayStationBit 5.0.
