Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Microsoft e Lionhead Studios: chiudere il team è stato un 'passo falso'

In una nuova serie di documentari in sei parti, Microsoft ha affermato che la gestione di Lionhead Studios, che è stato chiuso nel 2016, è stata un "errore" che ha contribuito a plasmare il modo in cui la società ora lavora con gli sviluppatori acquisiti.



Il sesto episodio di Power On: The Story of Xbox presenta un breve segmento dedicato a Lionhead. "Uno dei più grandi passi falsi da cui abbiamo imparato in passato è stato Lionhead", ha affermato Shannon Loftis, che era General Manager di Global Games Publishing quando Lionhead è stato chiuso. "Avevamo già pubblicato Fable 1, ed è stato un successo... I fan volevano di più, e così abbiamo comprato Lionhead".



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

13 dicembre 2021 alle 10:30