Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Bethesda si prepara a un grande 2022

Non abbiamo ancora festeggiato il Natale, ma Bethesda è già proiettata al nuovo anno. Nonostante il passaggio sotto l'ala di Microsoft, infatti, ci sono ancora progetti che attendono di far felici gli appassionati dei titoli di questa prolifica software house.



Non solo Skyrim, per cui è stata appena rilasciata una nuova versione, ma anche novità per Fallout 76. Il gioco nel nuovo anno proporrà la sua prima escursione oltre i confini della Virginia Occidentale in Spedizioni: Il Pitt. Non possono mancare anche novità per The Elder Scrolls Online: a breve verrà infatti presentata una nuova avventura annuale.



La proposta più succulenta è però l'atteso Ghostwire: Tokyo di Tango Gameworks. Tokyo è funestata da forze letali non appartenenti a questo mondo. Il responsabile è un pericoloso occultista, che in un istante ha fatto scomparire la popolazione intera. Alleatevi con una potente entità spettrale nella sua missione vendicativa. Padroneggiate un poderoso arsenale di capacità per svelare la verità dietro le sparizioni, mentre affrontate l'ignoto su PlayStation 5. Il 2022 di Bethesda sarà davvero ricco di novità.



L'articolo Bethesda si prepara a un grande 2022 proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

15 dicembre 2021 alle 22:00