Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Regali di Natale flash: quattro idee nerd per i vostri amati gamer

Non siete riusciti ancora a trovare il regalo di Natale perfetto per il vostro caro gamer di casa? Mancano meno di dieci giorni al 25 dicembre e dovrete sbrigarvi per non rimanere a mani vuote. Da parte nostra, ecco quattro idee piccole o grandi che farebbero felice qualsiasi gamer del pianeta Terra!



N.B. Alcuni articoli potrebbero non essere più disponibili nel frattempo.



Una tazza è per sempre (era così o no?)



Ah, le tazze! Quando non si ha idea di cosa regalare a qualcuno, la tazza (parliamo di quelle per la colazione eh!) è quasi sempre un'idea di successo. Ce ne sono davvero per tutti e alcune sono anche personalizzabili. Tuttavia, se avete a disposizione poco tempo (ehi, Natale è quasi arrivato) vi conviene sceglierne una fatta e finita che sia più adatta ai gusti del vostro/della vostra gamer preferita. Ecco alcuni esempi:




Lampade a tema



Le lampade colorate possono piacere o non piacere, ma arredano la postazione da gaming in modo fantastico. Ce ne sono per tutti i gusti ma le più gettonate sono le classiche Paladone con i simboli PlayStation. Davvero belle! Purtroppo, per molte di esse la spedizione avverrà dopo Natale. Eccone alcune ancora disponibili (al momento della stesura):




https://i0.wp.com/www.playstationbit.com/wp-content/uploads/2018/12/lampada-playstation.jpg?resize=696%2C696&ssl=1



Tappetini cyberpunk e cable guy



Stanno andando sempre più di moda e si vedono sempre di più nelle postazioni da gamer su console. A noi gamer piacciono le luci colorate, questo ormai è chiaro. Nati su PC come tappetini su cui poggiare tastiera e mouse, si vendono sempre di più anche per abbellire la propria PlayStation 5. A molti videogiocatori, infatti, piace appoggiare PlayStation 5 (soprattutto in verticale) su bellissimi RGB pad alimentati direttamente dalla console tramite USB. Eccone uno acquistabile su Amazon a prezzo contenuto.



Altri accessori simpatici possono essere i famosi cable guy. Statuine di personaggi dei videogiochi realizzate per appoggiare il controller quando non lo usiamo. Un bel tocco di classe per la postazione gaming!




Videogiochi. Facile!



Certe volte per far felice un gamer bastano idee semplici. Un videogioco del suo genere preferito o legato a una serie che segue molto è senza alcun dubbio gradito. Occhio solo a non regalare doppioni! Da non sottovalutare neanche gli accessori ufficiali: un controller in più fa sempre comodo.




https://i1.wp.com/www.playstationbit.com/wp-content/uploads/2021/12/playstation-natale.png?resize=696%2C392&ssl=1



L'articolo Regali di Natale flash: quattro idee nerd per i vostri amati gamer proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

16 dicembre 2021 alle 18:00

Condiviso da Sam Fisher.Piace a 4 persone