Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Resident Evil Apocalypse: rumor parla di un nuovo gioco in terza persona, ecco i dettagli

Un nuovo rumor ci parla di Resident Evil Apocalypse, potenziale nuovo gioco di Capcom in terza persona. Ecco i dettagli.. Tramite 4chan, Reddit e ResetEra sta circolando un nuovo rumor dedicato a Resident Evil Apocalypse (nome in codice), potenziale nuovo gioco di Capcom che - a differenza dei precedenti capitoli - sarebbe in terza persona. Vediamo tutti i dettagli. Secondo quanto indicato, Resident Evil Apocalypse sarebbe previsto per il 2024. Si tratterebbe di un gioco in terza persona, a differenza del 7 e di Village, inoltre includerebbe un "innovativo sistema legato a un partner" che accompagnerebbe il personaggio da noi …

Continua la lettura su multiplayer.it

19 dicembre 2021 alle 15:01

Condiviso da AnGeL3DaRk3 e un altro.Piace a 7 persone

 

Dall'articolo sembrerebbe pure interessante la premessa di questo apparente nuovo capitolo, però ormai per come ci hanno abituato questo potrebbe essere tutto il contrario di tutto, inoltre sono "leak" che potrebbero pure risultare falsi... Quindi alla fin fine stiamo parlando del nulla. Se dovesse esistere, ben venga e speriamo in bene se no, evitiamo di fare articoli inutili che parlano del niente basati sul nulla assoluto, così da risultare meno ridicoli.