Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Dying Light 2 finito in meno di 5 ore dall'italiano Dot Dot: è record mondiale

L'italiano Dot Dot ha finito Dying Light 2 in meno di cinque ore dall'italiano Dot Dot: si tratta di un record mondiale.. L'italiano Dot Dot - Dominic per gli amici - ha condiviso un video nel quale mostra la propria speedrun di Dying Light 2. Il giocatore è stato in grado di concludere l'avventura di Techland in meno di cinque ore. Potete vedere il filmato completo qui sopra. Ovviamente ci sono spoiler: ci sembra quasi superfluo precisarlo. Questa speedrun è una "Any%". Per chi non è abituato al gergo, significa che l'obiettivo della speedrun è solo quello di arrivare ai …

Continua la lettura su multiplayer.it

5 febbraio 2022 alle 21:20

Condiviso da Riliu e un altro.Piace a 10 persone

 

i soliti pagliacci nei commenti che già dicono che "si è rovinato il gioco", "l'ha fatto solo per le attenzione", "che balla queste 500 ore", "ma il senso?", "che spreco" etc.

Ma perché ancora esistono certe teste pensanti? Perché non gli viene un aneurisma cerebrale? Ma io non lo so.

 

Ma infatti saranno cazzi suoi se l'ha voluta fare alla prima botta al lancio? Non è che ha puntato la pistola in testa agli altri per finirlo in 5 ore. Che poi la speedrun è any % perciò può pure rigiocarselo e godersi il gioco con calma e completarlo al 100%.

 

@Ace si perché alla prima run, tu puoi finire il gioco in 5 ore. Certo certo. Non che MAGARI HA RICEVUTO IL GIOCO PRIMA e ha avuto il tempo di finirselo con calma.

 

Incredibile come abbiano solo copia incollato quello scritto da Garth e la gente gli risponde seriamente...

 

@Jungleman non m'interessa. Se le persone cominciassero a mettere in moto quella cosa molle grigia e porpora dentro il teschio, che si chiama CERVELLO, e mettessero in moto quella fantastica cosa che si chiama LOGICA, io non scriverei certi commenti "vintage" (perché ormai è raro che sbotto cosi duramente)

 

Mi dispiace, ma è un insulto agli sviluppatori. Hanno lavorato anni per confezionare un prodotto del genere e skippare tutto alla prima run solo per attenzioni è un insulto. E sì, il Tizio cerca solo elogi e attenzioni, altrimenti non si spiega di certo il movente.

 

@Lapassionedelverogamer 1) solitamente proprio no, non le spediscono solo alla critica. E chi ha parlato di Influencer.

"questo modus di fruire del gioco"

non sono cazzi tua se vuole fare la speedrun. E ripeto, è Impossibile fare una Speedrun WORLD RECORD alla PRIMA CAZZO DI RUN

 

@Garth Brown ci rinuncio, non riusciamo ad intenderci. Non credo che i giochi vengano spediti a speedrunner, ora non so se questo tizio ha un canale YouTube molto grande, ma se non lo ha certamente non gli mandavano la copia.