Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Voti stellari per Horizon Forbidden West dalle testate internazionali

Questa mattina è scaduto l'embargo per le recensioni di Horizon Forbidden West, che hanno svelato al mondo tutta la bontà del prodotto targato Guerrilla Games. Da quello che si legge nelle recensioni, il ritorno nell'Ovest Proibito è già un must have per tutti i videogiocatori PlayStation.



I voti assegnati dalle testate internazionali fluttuano dall'otto al nove, con addirittura qualche dieci mentre su Metacritic e Opencritic la media attuale è di 88/100. Un punteggio un pelino inferiore a Horizon Zero Dawn, ma comunque altissimo. Di seguito ecco alcuni dei voti assegnati:



  • PlayStation LifeStyle – 10/10
  • PlayStation Universe – 9.5/10
  • IGN – 9/10
  • GameRant – 4.5/5
  • Gamesradar – 4.5/5

L'articolo Voti stellari per Horizon Forbidden West dalle testate internazionali proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

14 febbraio 2022 alle 11:00

 

Vabbè 89 non è stellari, ottimi si

 

@Dioneamuscipula vai su altri siti e trovi una lista di recensioni tutti 9 e 10, ma a te conviene parlare dell'89 di Metacritic che è comunque un 9 😂 non è stellare, è discreto dai, se piglia 16 lo compro

N'somma regà, 9 è ottimo. Misà che se lo scoprono me ricalcolano er diploma

 

@JJKazuma in italiano si dice semplicemente ottimo asd
FIG. Stellare
Inimmaginabile, incommensurabile (vedi anche astronomico).
Direi che c’è stato di meglio nella storia per dire “stellare “. Però capisco che serve sempre il titolo ad effetto

 

la cosa terribile è il 42 per il film Uncharted su metacritic, Tom Holland è riuscito a distruggere Nathan drake

 

@Mister X ma essendoci la mano dei cagnacci, c'era una speranza. La copa la do a Tom Holland che con Nathan Drake non c'entra niente.

 

comunque tornando a Horizon a me basstano i voti di spaziogames 9, evereye 9, IGN 9, Multplayer, 9.1, il gioco sarà mio al day 1 naturalmente per PS4

 

Comunque ancora una volta i videogiochi superano il cinema. Sinceramente preferisco molto di più i videogames che i film, mi danno molta più emozione.

 

Beh... I voti stellari sono di Elden Ring al mio paese. asd

 

@sonar vabbeh concediglielo un po', Bloodborne e soprattutto Sekiro non erano proprio di già visto e rivisto!! A sto punto facciamo pure a meno di Forbidden West! asd

 

@Johnlocke07 No, forbidden west è un seguito di un gioco originale, non è la copia di nessun altro gioco. Mentre passi Bloodborne che cominciava ad essere già la copia dei soul, ok, Shekiro già cominciava a stancare, adesso questo proprio no. Se proprio vogliamo fare una copia dei souls, allora preferirei un soul ambientato in un futuro tecnologicamente avanzato, con lo stesso gameplay alla Dark souls, ma niente a che vedere con quella cretinata di Star wars fallen order.

 

@sonar azzzz l Openworld di Horizon sembrava volesse imitare the Witcher 3 sia per la struttura delle secondarie, ( struttura non qualità narrativa) e sia per la ricerca di tracce. Insomma c era qualche vago punto di contatto, accampamenti di banditi che trovi ovunque negli Openworld e altri punti di interesse simili. Horizon ha la peculiarità delle macchine il resto sa tutto di già visto, anche lo schemino del classico albero delle abilità, strutturalmente non è originale. Death Stranding è strutturalmente originale <3. Ma anche Sekiro a dire il vero! Vabbeh non comprarlo Elden, non sei mica costretto. xd

 

No, lo compro, quando lo trovo a 20 euro, ma non di certo al day one. Shekiro non l'ho preso proprio. Questo lo prendo perché dai voti sicuramente deve essere bello, e poi come ripeto la serie soul mi piace. Anche se preferisco i giochi con tematiche più tecnologiche e fantascientifiche, appunto tipo Horizon. Infatti ho sempre preferito la saga di star wars alla saga del signore degli anelli.