Batman: Arkham Asylum, disponibile da oggi in pre-order l'esclusiva Comic Edition
Batman: Arkham Asylum, disponibile da oggi in pre-order l'esclusiva Comic Edition. L'edizone sarà un'esclusiva di GameStop.
In vista dell'arrivo di The Batman, in sala dal 3 marzo, Warner Bros. Games annuncia oggi l'apertura dei pre-order della Comic Edition di Batman: Arkham Asylum realizzata per l'Italia in collaborazione con Panini. Questa edizione esclusiva e in tiratura limitata di Batman: Arkham Asylum, primo capitolo della saga sviluppata da Rocksteady Studios e pubblicata da Warner Bros. Interactive, conterrà l'edizione Game Of The Year del gioco per PlayStation4 insieme a un poster con un'illustrazione del fumettista Carlos D'Anda e il comic book “La strada per Arkham”, realizzati da Panini per l'occasione.
“Siamo felici di annunciare il ritorno di questo titolo così apprezzato da pubblico e critica in un prezioso cofanetto da collezione, realizzato unicamente per l'Italia. Un prodotto esclusivo imperdibile per i fan di Batman e dell'Universo DC Comics“, ha dichiarato Fabrizio Ioli, SVP, Retail & Consumer Product Italy & Spain di Warner Bros.
La Comic Edition di Batman: Arkham Asylum sarà disponibile al prezzo di €59,99. Con l'acquisto in preordine si riceverà in omaggio anche il poster ufficiale del film.
L'articolo Batman: Arkham Asylum, disponibile da oggi in pre-order l'esclusiva Comic Edition proviene da PlayStationBit 5.0.

Vito_5
L'edizione è bella,ma che senso ha proporla a 60 euro e per giunta in versione ps4? Per altro un fumetto con copertina rigida sta sui 30/35, a 10/15 si trova la arkham Collection e quel poster varrà max 10 euro,ma anche 5, quindi il prezzo è ingiustificato. Sarebbe stato più onesto sui 40 euro, considerando che comunque è un gioco del 2009 mi pare
MorrisPendragonBelmont
Si infatti l’idea è carina ma come al solito prezzi da imbecilli. Sta bene do sta.
valeyvonne
Poi disponibile solo da GameStop... Mah