Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

PlayStation Plus: il 72% dei giocatori è soddisfatto del servizio di Sony

Secondo l'ultima panoramica sul business di Sony, il 72% degli abbonati a PlayStation Plus - in particolare su PS4 - è soddisfatto del servizio.



Un enorme 33% di questa maggioranza è apparentemente "estremamente soddisfatto". Si tratta di un report interessante, perché molte volte gli utenti criticano le line-up di giochi gratuiti.



Il report illustra anche i motivi principali per cui gli utenti si iscrivono a PS Plus. Il 36% lo fa principalmente per l'accesso al multiplayer, mentre il 30% lo fa per i giochi mensili.



Leggi altro

Continua la lettura su www.eurogamer.it

27 maggio 2022 alle 08:50

Condiviso da Garth Brown e altri 2.Piace a 7 persone

 

Buon per loro. A me non dispiace per alcune cose, ma allo stesso tempo non è che mi faccia impazzire. Certo, il nuovo PS Plus sembra intrigante come servizio e l'idea mi piace, ma se devo basarmi su quello attuale, non penso di fare parte della percentuale dominante.

 

Una bella partenza, tutto sommato.
Poi aspetto di toccare con mano.
Unico rammarico? Un bel po' di titoli del PS Now che spariranno.
Mi auguro li rimettano, prima o poi.
Una rivoluzione obbligata, ma di sicuro non indolore.

 

Per un servizio così importante e grande solo il 72% di soddisfatti è un problema, l'altro 28% non sono 4 gatti ma sono milioni di persone che trovano insufficiente il servizio

 

Pensavo fosse piú un 60-40, sinceramente. Ci sono stati un 2-3 anni di titoli veramente sottotono, poi mai un sistema di riconoscimento per chi platina tanto o gioca tanto. Sony potrebbe fare molto, ma molto di piú per i suoi videogiocatori e le terze parti che lo pigliano spesso al qlo per i deals.