Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

GTA Vice City rifatto in Unreal Engine 5 è spettacolare, nel video di un fan remake

Lo youtuber TeaserPlay ha ricreato alcune scene di un possibile GTA Vice City remake tutto rifatto in Unreal Engine 5, in un video spettacolare.. Vediamo un nuovo e spettacolare progetto di rifacimento di un GTA in Unreal Engine 5, in questo caso per quanto riguarda GTA: Vice City e un trailer molto interessante pubblicato dallo youtuber Teaserplay, che a quanto pare si è occupato in prima persona del progetto. Si tratta di una sorta di prototipo concept di un fan remake, dunque assolutamente nulla di ufficiale né completo, ma solo una sorta di video-progetto che punta, nelle intenzioni dello stesso …

Continua la lettura su multiplayer.it

28 maggio 2022 alle 00:31

Piace a 5 persone

 

Non sono fan di queste riproposizioni con l'Unreal Engine 5, ma devo dire che vedere Vice City così è davvero bello! Complimenti all'autore.

 

Un conto è fare un trailer, un altro è un gioco completo
Fosse così facile lo farebbe chiunque

 

è un lavoro che sarebbe
lunghissimo, costisissimo e poi non funzionerebbe neanche se non sui computer migliori in assoluto, tanto per dire 3 motivi per cui non ha senso dire così. Ma ce ne sarebbero 300