Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake rinviato a tempo indeterminato? Non punta più al lancio nel 2023
Ci sono ancora brutte notizie per Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake. Di certo, già all'inizio il suo sviluppo è stato molto travagliato. Non è passato molto tempo da quando Ubisoft ha confermato che stava spostando lo sviluppo del gioco in un nuovo studio, con Ubisoft Montreal che assumeva il controllo del progetto.
Sembra però che sia emerso un nuovo problema visto che recentemente il remake di Prince of Persia è stato rimosso dai cataloghi dei rivenditori. In seguito a questo gesto, Ubisoft ha confermato che Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo ora è stato rinviato a tempo indeterminato.
IGN ha infatti contattato Ubisoft e ha ricevuto una dichiarazione ufficiale in merito. Secondo Ubisoft, il remake di Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo rimane in sviluppo presso Ubisoft Montreal, come inizialmente annunciato all'inizio di maggio. Ma invece di puntare al lancio durante l'anno fiscale 2023, Ubisoft ha deciso di rimuovere completamente il gioco. La società ha affermato che chi ha preordinato il gioco può chiedere un rimborso ai propri rivenditori o di attendere in altro modo un aggiornamento ufficiale sullo sviluppo del gioco mentre procede.

Il Gamer Medio
Praticamente non uscirà mai
Piaso
Che poi era già moderno potrebbero benissimo non farlo
Lapassionedelverogamer
Non ne sono sorpreso
Garth Brown
se non cambiano la grafica, per me rimane sullo scaffale pure se dovesse uscire
AndrewBason
Meglio che si prendano il loro tempo e non lo facciano in fretta e furia, facendolo uscire prematuramente. Inoltre non dovrebbe sorprendere questa notizia, in quanto si è visto com'era messo il progetto prima del cambio del team di sviluppo.