Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Xbox e Hideo Kojima insieme ma il leggendario sviluppatore continuerà a collaborare anche con PlayStation

Nel corso dell'evento di Xbox e Bethesda, il boss di Xbox Phil Spencer ha sganciato la bomba annunciando una partnership con Hideo Kojima per il suo prossimo progetto.



I rumor riguardo questa collaborazione circolavano da qualche tempo e ieri è arrivato l'annuncio ufficiale.



La notizia, ovviamente, ha fatto parecchio discutere gli appassionati e gli addetti ai lavori e ora è arrivata una precisazione da Kojima Productions.



Leggi altro

Continua la lettura su www.eurogamer.it

13 giugno 2022 alle 10:20

Piace a 3 persone

 

Vabbè era palese, kojima production è una SH indipendente.
Tra l'altro è in lavorazione DS2 che è esclusiva PlayStation.
Solo i fanboy Sony potevano ansiarsi per sta roba

 

Kojima non è mai stato un "uomo Sony" nel vero senso della parola. Può essere un simpatizzante vista l'origine, ma nulla più. Kojima Productions è un team indipendente, perciò può fare titoli per entrambe le piattaforme. Normale. Va bene così! 🤷🏻‍♂️ Io sono curioso di vedere con cosa se ne uscirà in questa nuova collaborazione. 🤞🏻✨

 

Ma poi i videogiocatori, che dovrebbero essere un minimo più inclini all innovazione al multiplatform ecc ecc, fanno ste cose da rincoglioniti totali, purtroppo ci dimentichiamo che la fan base videoludica è sempre una maggioranza di bambini e ragazzini delle superiori ahsisi