Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Resident Evil su Netflix delude i fan e registra voti bassissimi

Ci cono parecchie novità in arrivo quando si parla di adattamenti di videogiochi per la TV. Oltre a quelli già usciti, ci sono anche numerose produzioni in cantiere, da Fallout e The Last of Us a Horizon e God of War. Si è persino parlato di un adattamento in live-action di Life is Strange per il piccolo schermo.



Ma una serie di videogiochi che ha già visto numerosi adattamenti è Resident Evil. Nel corso degli anni abbiamo assistito a film live action e miniserie in computer grafica con budget elevato.



Ora c'è un altro adattamento del mondo di Racoon City, grazie a Netflix. Questa serie segue Jade Wesker (figlia del protagonista della serie Albert Wesker) mentre lotta per sopravvivere in un mondo invaso da creature infette assetate di sangue. Insomma, una serie di cose piuttosto standard per Resident Evil. Detto questo, però, quest'ultima uscita non sembra aver colpito gli spettatori. Infatti, è uno degli show di Netflix con il rating più basso in assoluto.



Leggi altro

Continua la lettura su www.eurogamer.it

19 luglio 2022 alle 09:10