Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

PS5 subirà un aumento di prezzo? Sony risponde 'no comment'

Sony Interactive Entertainment non vuole commentare la prospettiva di aumentare il prezzo di PS5 a causa della pressione economica.



L'azienda ha aumentato il prezzo in Giappone di una serie di dispositivi elettronici di consumo, inclusi lettori Blu-ray, fotocamere, sistemi home theater, cuffie e altoparlanti. Secondo quanto riferito, questi aumenti dei prezzi sono stati una reazione alla carenza di semiconduttori in corso e ad altri fattori che hanno visto un aumento del prezzo delle materie prime e della produzione.



Intervenuto oggi durante il suo ultimo rapporto finanziario, a Hiroki Totoki, vicepresidente esecutivo e direttore finanziario di Sony, è stato chiesto un possibile aumento del prezzo di PS5: "A proposito di un potenziale aumento di prezzo per PS5, al momento non c'è nulla di specifico che posso condividere con voi sui prezzi" ha dichiarato.



Leggi altro

Continua la lettura su www.eurogamer.it

29 luglio 2022 alle 16:11

Condiviso da Dear Red e altri 2.Piace a 2 persone, 8 persone

 

Mah, così, a caso? Non avrebbe senso. Ci avrei creduto di più se avessero detto che la versione Pro costerà più della versione Standard.

 

Una risposta del genere penso significhi “molto probabilmente”

 

Se ti riferisci alla mia, sì, è sicuramente più probabile. Inoltre non è che se Sony aumenta i prezzi di determinati prodotti, automaticamente anche la PS5 subirà la stessa sorte. Per quanto sono prodotti di elettronica, fanno parte di "categorie" diverse. Non dico che non sia possibile, ma credo sia abbastanza improbabile se non per la versione Pro.