Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Homicidal All-Stars è un nuovo titolo strategico a turni ambientato in un brutale reality show

Good Shepherd Entertainment e Artificier, nuovo studio di sviluppo fondato dai creatori di Hard West e Phantom Doctrine, hanno annunciato Homicidial All-Stars, un nuovo strategico a turni ambientato in un mondo distopico dove eroi caduti in disgrazia e personaggi dalla dubbia levatura morale mettono in gioco la loro sopravvivenza in un reality show cruento, brutale e violento.



In questo mondo sopravvive chi sa stare meglio davanti alle telecamere e toccherà a noi, finiti in questo show nostro malgrado, essere alla mercé di un pubblico chiassoso fatto da persone ormai divise fra fasce di reddito davvero distanti, distrutto dai cambiamenti climatici e dalle guerre. Un futuro molto simile al nostro presente, non trovate?



Homicidal All-Stars promette un gameplay piuttosto variegato, e ogni livello sarà in pratica una puntata dello show. Si potrà costruire il proprio party di concorrenti scegliendo fra varie classi ognuna dotata dei propri alberi di abilità specifici, personalizzare l'equipaggiamento e scegliere come affrontare le sfide che il gioco ci metterà davanti in un ambiente urbano pieno di trappole e nemici pronti ad ammazzarci al minimo errore di calcolo.



Leggi altro

Continua la lettura su www.eurogamer.it

6 agosto 2022 alle 16:10

Condiviso da Garth Brown.Piace a 2 persone