Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Bethesda: anticipazioni sul QuakeCon 2022

Mancano ormai poco meno di due settimane al QuakeCon 2022, evento in streaming che andrà in scena dal 18 al 20 agosto. Aggiornamenti su giochi già disponibili o in uscita, premi, tornei, interviste e molto altro ancora, tutto ovviamente targato Bethesda.



Si parte alle 18:15 del 18 agosto con il preshow, a cui seguiranno una serie di dirette dedicate a titoli come Redfall, The Elder Scrolls Online, Fallout 76, Ghostwire: Tokyo e Quake. Il programma completo, tra live ed eventi, è già disponibile sul sito ufficiale.



QuakeCon 2022 ospiterà anche il Quake Pro League World Championship 2022, in cui i migliori giocatori si contenderanno la cintura del Campionato del Mondo. Trovate qui il link per guardare le finali. Spazio, infine, alla beneficenza: QuakeCon sosterrà quest'anno American Civil Liberties Union (ACLU), storico partner di Dallas che si occupa di adozioni, Dallas Pets Alive, e FOUR PAWS, un'associazione dedicata al benessere degli animali di tutto il mondo.



L'articolo Bethesda: anticipazioni sul QuakeCon 2022 proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

8 agosto 2022 alle 09:20