Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Xbox e Activision Blizzard acquisizione in salita? Dopo le parole di Sony ci sono problemi con Bruxelles

Sembra proprio che la chiusura dell'enorme accordo tra Xbox e Activision Blizzard sia tutt'altro che una formalità.



Di recente, abbiamo appreso che il Regno Unito ha chiesto un'indagine più approfondita sull'acquisizione, mentre Australia e Nuova Zelanda hanno rinviato i loro verdetti sull'affare.



Ora, Bruxelles (la Commissione Europea) ha deciso di esaminare più attentamente l'accordo tra le società, a causa delle sue dimensioni e in seguito alle recenti dichiarazioni di Sony.



Leggi altro

Continua la lettura su www.eurogamer.it

15 settembre 2022 alle 08:50

Condiviso da Sam Fisher e un altro.Piace a 6 persone

 

Premesso che sono un convinto sostenitore di Sony devo dire che in questo caso stanno facendo la parte dei bambini che piangono per capricci. È da una vita che Sony adotta la politica delle esclusive fregandosene della concorrenza e adesso che gli altri fanno la stessa cosa, loro non ci stanno. Mi spiace Sony, ma non si fa così.

 

fanno la parte di chi non si vuole impegnare, hanno paura di non avere più cod? facciano l'anticod, come hanno detto gli oldgen non l'ha prescritto il dottore di far morire un franchise come killzone, si rimbocchino le maniche e non rompino il ca... e cristo lo dico da critico di xbox e del gamepass

 

È un'inutile manfrina. L'acquisizione di una società statunitense da parte di un'altra società statunitense. Al massimo rischia una multa.