Metal Gear Solid 3 Remake spuntano nuovi indizi! Virtuos lo ha confermato?
Da tempo circolano rumor su di un remake di Metal Gear Solid 3 realizzato dagli sviluppatori di Virtuos Studio. Tali rumor ora sarebbero stati giustificati dalla stessa azienda, che ha prima pubblicato e poi rimosso un misterioso teaser su YouTube che nasconderebbe un messaggio che suggerisce un annuncio ufficiale durante i prossimi The Game Awards 2022.
La clip è stata recuperata e poi ripubblicata su Twitter da un utente chiamato Zonex. Come possiamo notare si vede una foresta simile a quella di Tselinoyarsk presente in Metal Gear Solid 3, per poi vedere lo schermo sfumare verso il nero e comparire una riproduzione di un codice morse.
A new one here.sounds like a frequency.morse code maybe ? #thegameawards hinting at something. pic.twitter.com/jaJhkz4Kop

EmaF5
Opera sacra intoccabile....
NightSoul84
adoro il titolo, ma basta remastered\remake, non se ne può più 😓
playstationer
questo lo apprezzo
TheRiver
L’unica cosa da ritoccare in questo gioco sono solo i comandi e la fluidità dei movimenti (fosse come MGSV sarebbe l’apoteosi) ed ovviamente la risoluzione portarla a 4K ed il frame rate a 60fps locked, per il resto però non si devono azzardare a cambiare una virgola.
Loli Hanta
Ma partire dai primi capitoli no?
Garth Brown
come per Silent Hill 2, Metal Gear Solid 3 è forse il più apprezzato della serie, normale che partano da lui
FedeChief
...e se fosse la giungla del 2 per MSX?
Nah, improbabilissimo.
Joyrayd
Il primo santa polenta...il primo. Il terzo è ancora bellissimo.
Maxtor178
se fanno questo remake del terzo spero che sia la versione subsistence e no snake eater