Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

TheRiver condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere TheRiver, aggiungilo agli amici adesso.

TheRiver

ha pubblicato un'immagine nell'album Trofei Platino TheRiver riguardante DOOM Eternal

Platino n.19
DooM Eternal

Orgasmo puro. Gioco da 10/10. id Software ha sfornato un altro capolavoro di gioco. Tutto è stato curato alla perfezione (come del resto deve essere un gioco DooM): gameplay eccezionale, 100 volte meglio rispetto al già ottimo Doom 2016 però in questo gioco hanno aggiunto delle meccaniche divertentissime (stordire un Cacodemone lanciandogli in gola una bomba adesiva e fare un headshot ai Droni Maykr crea dipendenza), level design stratosferico (il difetto Di DooM 2016 era secondo me troppo poche arene rispetto all'esplorazione, in questo invece è l'esatto opposto) grafica ottima (60fps SEMPRE fissi su Ps4Pro) e colonna sonora da eiaculazione (il caro Mick Gordon ce l'ha fatta di nuovo).
C'è poco da fare ragazzi: DooM è veramente ETERNO.
Comunque, il Platino non è troppo difficile da ottenere, dipende ovviamente a che difficoltà volete affrontate il gioco; io la campagna l'ho giocata a Ultra-Violenza (ogni fan di DooM che si rispetti sa che questa è la difficoltà minima a cui uno deve giocare a qualsiasi DooM) ed è un mix perfetto tra divertimento e impegno. I segreti/collezionabili non sono per niente frustranti da trovare.
L'unica cosa veramente frustante per il Platino però sono i trofei del Battlemode, cioè l'online di DooM Eternal; veramente, sono proprio pallosi e pensate io non ho boostato nulla. Domenica mi ci sono messo d'impegno e l'ho presi tutti grindando come un pazzo nelle partite pubbliche; prendere quei 50.000 punti di cure è un vero inferno per l'appunto! Quindi date retta a me: boostateli con altri 2 amici nelle partite private e non pensateci più, anche perché sono convinto che tra un mese la Battlemode sarà morta, la gente ci giocherà giusto per i trofei e non la toccherà mai più.

TheRiver

ha pubblicato delle immagini nell'album Varie riguardante Apex Legends

E pensare che ad Apex Legends non ci gioco più da quando è inizata quella schifezza di Season 3. Letteralmente: giocato 3 partite sulla nuova mappa e mai più ritoccato Apex.
Respawn rivoglio subito Kings Canyon e la SOLO mode indietro. È UN OBBLIGO!

Non ci sono interventi da mostrare.