Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Mercoledì: la danza virale si fonde con Dragon Ball

Mercoledì di Netflix è uno degli show più importanti della piattaforma e ormai sembra che tutti abbiano visto la sua sequenza di ballo virale. Forse non ci si aspetta che una persona come Mercoledì Addams abbia movimenti fluidi, ma ci si sbaglia. La sua nuova serie lo ha dimostrato quando Mercoledì è scesa in pista in un episodio ormai famoso. Sul web qualcuno sta rendendo la scena ancora una volta virale con l'aiuto di Dragon Ball.



A quanto pare, dobbiamo ringraziare Tom Schalk per l'aggiornamento. Il doppiatore ha deciso di mettere alla prova le proprie capacità di sound design su Twitter realizzando un remix di Mercoledì. E naturalmente, cos'altro avrebbero dovuto inserire nell'originale Netflix se non Dragon Ball Z?



Netflix's "Wednesday" but with Dragon Ball sound effects pic.twitter.com/kdkLflEcsL

— Tom Schalk the Snowman (jolly happy soul) (@TomStheVoice) January 5, 2023

Come potete vedere qui sopra, l'esilarante clip elimina la musica di Wednesday e sincronizza la danza con gli effetti sonori di Dragon Ball. È possibile ascoltare una serie di suoni iconici dell'anime mentre la figlia degli Addams balla con gli effetti sonori. E onestamente, il colpo di scena alla fine della clip vale la pena di essere visto.



Dopo tutto, Mercoledì non potrebbe essere più diversa da Goku e questo rende questo remix ancora più bello. È onestamente difficile trovare qualcosa in comune tra Dragon Ball e La famiglia Addams. Tuttavia, questo video virale dimostra che Mercoledì è in grado di ballare qualsiasi cosa, quindi forse Dragon Ball dovrebbe prendere spunto da questa ragazza se mai dovesse aggiornare la sua Fusion Dance.



Avete visto la serie su Netflix? Cosa ne pensate? La ritenete meritevole del successo che ha ottenuto? Diteci la vostra con un commento!



L'articolo Mercoledì: la danza virale si fonde con Dragon Ball proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

9 gennaio 2023 alle 12:10

 

Ma basta, ci hanno rotto i cogli…. Con sta mercoledì, ovunque vado c’è sempre una sua notizia o qualcuna che la imita , entro su Twitter e c’è lei, entro su Facebook e lei è lì o c’è chi la imita, su Instagram idem, su you tube pure è che cavolo basta

 

La serie più brutta e sopravvalutata di tutta la storia delle serie più brutte

 

Dai non è malaccio, anche se lo paragonerei ad un harry potter un po’ più cupo, però sto cominciando ad odiarla questa serie, per colpa di tutti questi pecoroni che gli vanno dietro e pubblicano 1000 cose su di lei in tutti i posti, dove vado vado c’è sempre qualche notizia su di lei