Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Fast X: ecco il look di Jason Momoa e Brie Larson

Il franchise di Fast&Furious continua ad espandersi con Fast X. Dopo che i primi episodi si sono concentrati sui personaggi di Vin Diesel, Michelle Rodriguez e Paul Walker in un contesto di corse clandestine. Fast Five ha alzato la posta in gioco con l'ingresso di Dwayne “The Rock” Johnson e ha trasformato la narrazione in una storia globale e ricca di azione.



Questa tendenza è proseguita nei film successivi, con l'ingresso nel cast di star del cinema action come Jason Statham, Charlize Theron e John Cena. Fast X che uscirà il 19 maggio non sarà diverso. Jason Momoa di Aquaman e Brie Larson di Captain Marvel entreranno nel mondo di Fast & Furious rispettivamente nei panni di Dante e Tess.



Fast X: Jason Momoa e Brie Larson in copertina



https://www.nerdpool.it/wp-content/uploads/2023/03/copertina-fastx.jpg



Nell'ultimo numero di Total Film Magazine sono state pubblicate nuove immagini degli esordienti di Fast. La Larson e Momoa sono accanto a Vin Diesel nella copertina, con la Tess della Larson che guarda verso il basso e lontano dal personaggio centrale, mentre il Dante di Momoa lancia uno sguardo penetrante al Dom Toretto di Diesel.



All'interno delle pagine della rivista stessa sono presenti immagini fisse di Fast X. Tess si avvicina a Dom e gli offre una birra, indicando un'amicizia tra i due.



https://www.nerdpool.it/wp-content/uploads/2023/03/toretto.jpg



Dante si trova da solo in un villaggio, con in mano quello che sembra essere un telefono. I suoi vestiti sono ancora in condizioni immacolate, il che probabilmente significa che questo scatto è stato realizzato ben prima che si cimentasse in qualche scazzottata.



https://www.nerdpool.it/wp-content/uploads/2023/03/fast-x-momoa-1024x693.jpg



Nonostante questo film sia il loro primo anno nel franchise di Fast, sia Tess che Dante hanno un passato familiare. Tess è la figlia del Mr. Nobody di Kurt Russell, l'agente governativo apparso per la prima volta in Furious 7. Il suo personaggio è poi apparso in entrambi i film di The Fast. Il personaggio è poi apparso sia in The Fate of the Furious che in F9, ma non è chiaro se sia sopravvissuto agli eventi dell'incidente aereo della sua ultima apparizione. Al momento non è confermata la presenza di Russell in Fast X.



Il Dante di Momoa risale ancora più indietro nel tempo: è il figlio del signore della droga Hernan Reyes, ucciso durante gli eventi di Fast Five. Dante è intenzionato a vendicarsi, in quanto sta dando la caccia a Dom proprio per l'uccisione di suo padre.



Dante ha soggezione di Dom. Lo ha analizzato. Non può nascondersi da nessuna parte, perché conosce Dom meglio di se stesso. Fast X è diretto da Louis Leterriera che aggiunge qualcosa a proposito del cattivo del film: “Dom incontra davvero il suo avversario con Dante. La famiglia va in entrambe le direzioni. C'è la famiglia dalla tua parte. C'è anche la famiglia dall'altra parte. Quando la famiglia che era la tua superforza diventa il tuo tallone d'Achille, è lì che verrai ferito di più”.

L'articolo Fast X: ecco il look di Jason Momoa e Brie Larson proviene da NerdPool.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

27 marzo 2023 alle 19:00