Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

CD Projekt Red interrompe le comunicazioni in italiano sui social

Nelle scorse ore, i canali social in lingua nostrana di CD Projekt Red hanno visto la pubblicazione di un messaggio diverso da quelli promozionali. Lo studio polacco ha infatti annunciato di avere interrotto le comunicazioni che passano proprio per i loro account italiani a partire da sabato 25 novembre.



La notizia è stata data da tutti gli account attivi di CD Projekt Red, in particolare quello di The Witcher, quello di Cyberpunk 2077 e quello di GWENT: The Witcher Card Game. Nel testo si legge: “A partire da domani (ieri, ndr), tutte le comunicazioni in italiano sui canali social dei nostri franchise verranno interrotte fino a data da destinarsi“.



Non viene spiegato il motivo di questa scelta, mentre i giocatori italiani vengono invitati a seguire le pagine globali della compagnia su Facebook, Twitter, Instagram, TikTok e Tumblr per rimanere aggiornati sulle novità in arrivo. Non è chiaro se con “fino a data da destinarsi”, le parole del team polacco alludano a un periodo determinato, né tanto meno la causa di tale scelta.



L'articolo CD Projekt Red interrompe le comunicazioni in italiano sui social proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

26 novembre 2023 alle 14:00

Piace a 2 persone

 

A me non sembra un buon segno! Ammetto che per CP2077 il doppiaggio italiano mi ha spinto a prenderlo, quindi se iniziassero ad interrompere la localizzazione per i prossimi titoli sarebbe un peccato!