Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Achilles: Survivor arriva anche su console entro fine anno

Dopo quattro mesi di successo dal lancio in Early Access per PC del bullet heaven a base di mitologia, Achilles: Survivor, il team di Dark Point Games è entusiasta di annunciare che la frenetica lotta per l'Antica Grecia arriverà anche su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e Nintendo Switch entro la fine del 2025. In pieno stile bullet heaven, Achilles: Survivor vedrà i giocatori impegnati a respingere ondate di nemici, ma apporta un tocco unico al genere, integrando un'innovativa meccanica di costruzione, che consente ai giocatori di utilizzare torri difensive, strutture curative o trappole offensive per contribuire a ribaltare le sorti della battaglia a proprio favore.



In Achilles: Survivor, i giocatori potranno scegliere tra un'ampia gamma di eroi, da Achille in persona fino a un ciclope che lancia massi, o ancora un piccolo, ma potente, dio gallo. Ogni personaggio vanta un set di abilità uniche per sfidare i giocatori a padroneggiare diversi stili di gioco. Combattete le orde dell'oltretomba in un assortimento di numerose mappe che riprendono vari luoghi della storia mitologica di Achille, come Troia e il Tartaro. Fate salire di livello il vostro personaggio durante ogni run per elevarlo da eroe a dio della distruzione, mentre ottenete potenziamenti e abilità più forti. Aumentate le statistiche complessive della squadra tra una run e l'altra per aumentare le probabilità di vittoria contro i servi di Ade, mentre affrontate mostri e boss più letali.




L'articolo Achilles: Survivor arriva anche su console entro fine anno proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

5 giugno alle 10:10

Piace a 1 persona

 

L’ho provato su PC in Early Access e devo dire che, per essere un bullet heaven, Achilles: Survivor ha una buona base. L’idea di mescolare il classico gameplay da horde survival con torrette, trappole e costruzioni non è male e dà un minimo di varietà, anche se l’equilibrio tra azione e gestione andrebbe un po’ limato. La cosa simpatica è la varietà nei personaggi: non solo Achille, ma anche roba assurda tipo il dio gallo, tamarrata, ma ci sta per il tono leggero del gioco. Artisticamente non è niente di eccezionale, ma fa il suo. Se continuano a rifinire il gameplay e il bilanciamento, su console potrebbe funzionare bene, specialmente su Switch dove giochi così tirano parecchio.