Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Magic: the Gathering annuncia le carte in collaborazione con PlayStation

Nel corso del Magiccon di Atlanta, il mondo di Magic. the Gathering si è arricchito di tante novità. Oltre a una timeline per tutto l'anno 2026, con set canonici e appartenenti al mondo Universes Beyond, infatti, sono stati presentati prodotti derivati da collaborazioni esclusive (come quelli di Dragon Shield) e persino incredibili carte speciali. Tra queste, quelle che hanno colpito maggiormente i fan di Sony sono dedicate al ricchissimo mondo PlayStation.



In uscita il 27 ottobre, la collaborazione Magic: The Gathering Secret Lair x PlayStation Superdrop include sette esclusive uscite Secret Lair, ognuna con carte uniche che raffigurano i mondi di The Last of Us, God of War, Horizon Forbidden West, Uncharted, Ghost of Tsushima e altri ancora. Ogni carta di ogni busta Secret Lair presenta personaggi iconici, luoghi chiave e oggetti reinterpretati come carte di Magic: The Gathering. Wizards of The Coast ha collaborato a stretto contatto con Naughty Dog, Santa Monica Studio, Guerrilla e Sucker Punch Productions per catturare lo spirito di ogni gioco e dargli vita con splendide illustrazioni e carte dalle meccaniche uniche.



Sul blog ufficiale di PlayStation è possibile dare un'occhiata agli spoiler delle prime carte, scoprendo tra gli altri gli effetti di Nathan Drake, Kratos e persino Joel ed Ellie. Nelle prossime settimane invece verranno man mano svelate le altre carte, dunque vi invitiamo a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.



L'articolo Magic: the Gathering annuncia le carte in collaborazione con PlayStation proviene da PlayStationBit 5.0.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

28 settembre alle 21:50

Condiviso da Lapassionedelverogamer.Piace a 2 persone