Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Evangeline Lilly ha subito un trauma cranico a seguito di una caduta

Poco meno di due anni fa, Evangeline Lilly, l'interprete di Wasp in Ant-Man e Avengers: Endgame, aveva ufficialmente annunciato il suo ritiro dalla recitazione. Dopo essere diventata una delle eroine del MCU, e dopo aver recitato in 120 episodi di Lost e nella trilogia de Lo Hobbit, la star aveva rivelato online che si sarebbe allontanata dalla scelta “più ovvia” per la sua carriera. Tuttavia, lasciando una porta aperta per un ritorno futuro a Hollywood. Nel maggio del 2025, Lilly ha subito uno strano incidente dopo essere svenuta sulla spiaggia e aver battuto la testa su un masso. Pochi giorni fa, l'ex attrice di Hope Van Dynne, si è riversata sui social media per offrire una cupa conferma ai fan che il suo infortunio ha portato a effetti duraturi.



Le parole sui social



“Sto entrando in questo nuovo anno, l'Anno del Cavallo, con alcune cattive notizie sulla mia commozione cerebrale”, ha detto Lilly in un video pubblicato su Instagram all'inizio di quest'anno. “Molti di voi mi hanno chiesto come sto. Molti di voi hanno chiesto informazioni sulle scansioni cerebrali che avete sentito che ho ricevuto. E i risultati sono tornati dalle scansioni e quasi ogni area del mio cervello funziona a una capacità ridotta. Quindi ho danni cerebrali dovuti al trauma cranico e forse ad altri fattori.”



Ha continuato: “Ma ora il mio lavoro è andare in fondo a tutto questo assieme ai medici, per poi intraprendere una nuova sfida per risolverlo, cosa che non vedo l'ora perché sento che il duro lavoro è tutto ciò che faccio”, ha detto Lilly nel post. “Ma va bene. Il mio declino cognitivo da quando mi sono spaccato la faccia mi ha aiutato a rallentare e mi ha aiutato ad avere un finale più rilassante per il mio 2025.”



https://www.instagram.com/reel/DTAUGiBDbAd/?utm_source=ig_web_copy_link



L'annuncio di Lilly non è passato inosservato ai suoi co-protagonisti Marvel che hanno offerto i loro auguri. Michelle Pfeiffer, che ha interpretato la madre di Lilly, Janet Van Dyne, sia in Ant-Man and the Wasp che in Ant-Man and the Wasp: Quantumania, ha commentato il post, scrivendo: “Sei un guerriero. Niente, nemmeno questo, ti sconfiggerà amica mio. ” David Dastmalchian, che è apparso anche in tutti e tre i film, ha commentato anche con un trio di cuori per Lilly.

Continua la lettura su www.nerdpool.it

ieri alle 12:50