Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Su sadmon

live your life and be your self 4ever. lets rooooll baby... - le sconfitte ti rendono piu forte e ti porteranno presto a traguardo

sadmon condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere sadmon, aggiungilo agli amici adesso.

sadmon

ha scritto una recensione su Silent Hill: Homecoming

Cover Silent Hill: Homecoming per Xbox 360

questo gioco mi ha molto colpito per la sua storia davvero profonda e triste il punto di forza di questo gioco e proprio un horror molto psicologico e oscuro ambientato in una cittadina lugubre e misteriosa chiamata sheperds glen che ha molte connessioni con la citta vicina silent hill. la trama del gioco parla di un reduce della guerra dell golfo chiamato alex sheperd che ritorna a casa per congedo. ma lui non sa che tutto e cambiato dalla sua partenza .si ritrovera presto ad affrontare la scomparsa del fratello e di una madre devastata per la scomparsa del figlio ritrovera una citta vuota con molti pericoli insidiosi che lo aspetteranno dietro l'angolo. il gioco e davvero bello in particolare le ambientazioni che ti danno un senso di angoscia e paura. la nebbia fitta sara un elemento in piu per accendere le vostre paure.

sadmon

Non ci sono interventi da mostrare 😔