Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

SenzaNome condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere SenzaNome, aggiungila agli amici adesso.

SenzaNome

ha scritto una recensione su Hotel Dusk: Room 215

Cover Hotel Dusk: Room 215 per DS

Era un titolo che avevo in wishlist da tanto tempo e finalmente l'ho recuperato usato a €9,98 :)
Devo dire che sono rimasta estremamente soddisfatta....è la prima avventura grafica che gioco e come tutti i titoli di questo genere più che un semplice gioco è un'esperienza.....mi ha conquistata in una maniera sorprendente...non riuscivo più a staccarmi dallo schermo...veramente coinvolgente....adesso non vorrei esagerare,ma per quanto mi riguarda è uno dei migliori titoli per DS che abbia mai giocato....straconsigliato :)

SenzaNome

Il mio DS lite ormai ha fatto il suo tempo :( anche se non è ancora "deceduto" ufficialmente,comincia a mostrare i primi segni di cedimento :(
Credete sia meglio prendere un 3DS o un 3DSXL?
Se potete motivate la risposta
Grazie a tutti in anticipo come sempre :)

SenzaNome
Cover Mega Man Star Force: Pegasus per DS

WOW....devo dire che questo titolo mi ha piacevolmente sorpreso...un misto: elementi GDR,con combattimenti a turni, ma ispirato ad uno dei più grandi platform di tutti i tempi....buona longevità, buon livello di sfida....saprà regalarvi delle soddisfazioni :) .....assolutamente consigliato :)

8.2

Voto assegnato da SenzaNome
Media utenti: 7.9

SenzaNome

ha pubblicato un link

Non perdete l'occasione :)

Non ci sono interventi da mostrare 😔