Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.
Lapassionedelverogamer

ha pubblicato un'immagine nell'album Serie tv passionate

Che delusione...
Cioè, chiariamoci. Non è una brutta serie. All'inizio mi ha tratto in inganno, mi sembrava una roba già vista e banalotta. Poi mi ha stupito. E c'è stato un momento di totale ambiguità e tensione in cui veramente non capivo dove si andasse a parare. E in ogni episodio in un momento (apparentemente) random ti esce la scritta enorme "Something very bad is going to happen" e quindi insomma cresce la mia aspettativa. Sicuramente è stata la parte più bella e tesa della serie. E poi? Si va a parare su una supercazzola. E te la spiegano anche molto presto. E caz se c'era potenziale per fare qualcosa di più. I personaggi sono buoni, ho amato la protagonista (e l'attrice bravissima), l'atmosfera e mi sembra sia stato tutto sprecato. Insomma, ci son rimasto un po' di merda. Ciò non toglie che la serie sia piacevole, stasera mi son sparato metà stagione di fila (sono 8 episodi e neanche troppo lunghi), ma ciò che mi ha portato avanti è stato più un "Dai, mi ha trollato una volta, magari lo ha fatto di nuovo". Io comunque ve la consiglio perché magari è solo un problema mio, però ecco speravo ci fosse di più.