Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Su Sirius Valantine

Io sono me stesso; qualcuno doveva pur esserlo.

Sirius Valantine condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Sirius Valantine, aggiungilo agli amici adesso.

Sirius Valantine

Sirius Valantine ha aggiornato la sua collezione

Sirius Valantine

Sirius Valantine ha scritto una recensione su Ni-Oh

Cover Ni-Oh per PS4

Il capolavoro del Team Ninja

Considerato erroneamente come un esponente del neo genere dei Souls-like, Nioh è in realtà solo parzialmente vicino a questo genere, portando in dote un feeling alla Ninja Gaiden e legandosi alle meccaniche di loot alla Diablo. Il gioco sa essere anche più impegnativo di un Dark Souls e con meccaniche più profonde, inoltre l'ambientazione storico-fantasy è tra le migliori e più coinvolgenti, a patto di avere interesse per la storia del Giappone. Purtroppo dopo una prima run il gameplay risulta "rotto", trasformando il gioco nelle successive e più difficili modalità in un oneshot-onekill. Il multigiocatore funziona bene nel cooperativo, sebbene abbia impiegato sempre un po' troppo tempo per trovare altri giocatori, mentre la parte pvp è... dimenticabile, a voler essere gentili. Un titolo consigliato a tutti gli amanti dei gameplay hardcore ed un'eccezionale esclusiva per la PS4, imperdibile sopratutto nella sua edizione completa di tutti i dlc.

9

Voto assegnato da Sirius Valantine
Media utenti: 8.4 · Recensioni della critica: 8.6

Sirius Valantine
Cover Divinity: Original Sin Enhanced Edition per PS4

Eccellente!

Un gioco con una profondità di gameplay che non trova riscontro in altri titoli giocati che abbia giocato in passato. Più d'ogni altra cosa, Divinity può fregiarsi con orgoglio della definizione di Gioco di Ruolo, in quanto sembra essere una trasposizione videoludica delle meccaniche da GDR cartaceo. Un titolo immancabile alla collezione di qualsiasi amante del genere.

10

Voto assegnato da Sirius Valantine
Media utenti: 9.4 · Recensioni della critica: 9

Non ci sono interventi da mostrare.