Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Thevenin_Eq condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Thevenin_Eq, aggiungilo agli amici adesso.

Thevenin_Eq

ha scritto una recensione su Alan Wake

Cover Alan Wake per Xbox 360

Chi ama le Serie TV thriller e ama scrittori come Stephen King o Howard Lovecraft, sicuramente, saprà apprezzare Alan Wake.
Alan Wake è uno scrittore che da circa 2 anni non scrive più un libro rendendolo così depresso. Per far si che Alan si riprenda, lui e sua moglie Alice organizzano una vacanza a Bright Falls; piccola cittadina dove si svolge la storia. Il Gameplay è ottimo anche se un po ripetitivo, infatti non avremo grosse modifica al nostro equipaggiamento composto da una pistola e una torcia. Quest'ultima, infatti, è la chiave essenziale della storia. Graficamente il titolo si presenta molto bene con ambientazioni molto cupe che creano un clima di tensione molto elevata. Caratteristica importante, di questo videogioco, è la divisione in episodi; infatti alla fine di ognuno di essi si può ascoltare una voce narrante spiegandoci ciò che è successo precedentemente proprio come una vera serie TV. Altro punto a favore per Alan Wake è quello di avere una fantastica colonna sonora che, durante il gioco, crea un atmosfera terrificante. Concludendo Alan Wake è un ottimo titolo consigliato di giocarlo al buio con delle cuffie per cogliere al meglio l'atmosfera che offre.

8.5

Voto assegnato da Thevenin_Eq
Media utenti: 8.7 · Recensioni della critica: 8.6

Thevenin_Eq

ha scritto una recensione su Grand Theft Auto V

Cover Grand Theft Auto V per Xbox 360

Vincitore del titolo "Game of the Year", GTA V è l'ultimo capolavoro della Rockstar. A differenza degli altri titoli di questa saga, GTA V presenta tre personaggi giocabili ognuno con delle caratteristiche differenti. Questi sono: Michael uomo di 45 anni, ex rapinatore di banche; Franklin ragazzo di 25 anni e Trevor uomo di 40 anni molto brusco e violento, ed ex compagno di rapine di Michael. Altre funzioni importanti di questo titolo sono le abilità speciali che possiedono ognuno dei personaggi. Il comparto grafico è un dei migliori anche le nostre amatissime console, PS3 e Xbox 360, presentano dei gravi problemi di aliasing. Per il resto è un ottimo gioco con un gameplay ottimo anche se la guida delle vetture è molto più macchinosa rispetto a GTA IV. Consigliato.

8.6

Voto assegnato da Thevenin_Eq
Media utenti: 8.9 · Recensioni della critica: 9.7

Non ci sono interventi da mostrare 😔