Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

tomasso condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere tomasso, aggiungilo agli amici adesso.

tomasso

ha scritto una recensione su Bloodborne

Cover Bloodborne per PS4

Oh caxxo

Ce l'ho fatta. Ci sono riuscito. Finire Bloodborne è stato uno dei miei sogni nel cassetto, e finalmente ce l'ho fatta grazie alla PS Plus Collection.
Arrivando fresco fresco da DeS Remake non è stato difficile ritrovarmi nel gioco e le sue meccaniche, nonostante siano molto più offensive per ovvie ragioni: sei un cacciatore, e devi cacciare.
L'art direction è fantastica, boss complessi ma nemmeno troppo difficili (Rom a parte) per una prima run. Musica eccezionale (Gehrman oddio mio).
La pecca è stata passare dai 60fps super fluidi a malapena 40fps per colpa di qualche strambo cap imposto da From, però il gioco risulta comunque abbastanza fluido e godibile.
Non ho giocato ancora all' espansione che recupererò più avanti, dopo aver (spero) concluso i tre Dark Souls.
Inoltre, ritengo che questo sia il perfetto punto di partenza per chi vuole cimentarsi nei soulsborne: difficoltà gestibile, tattiche più offensive ma allo stesso tempo da padroneggiare molto bene (se si impara il parry alcuni boss sono facili) e molto più soddisfacente da giocare.
Detto questo, ritengo che fra Sekiro (che devo finire), DeS e Bloodborne il migliore è proprio quest'ultimo, l'opera magna di Miyazaki. Buona caccia amici!

tomasso

ROM IL RAGNO OTTUSO.......datemi qualche dritta..........spacco la play.........

Non ci sono interventi da mostrare 😔