Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Tyker condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Tyker, aggiungilo agli amici adesso.

Tyker

ha scritto una recensione su inFamous: Second Son

Cover inFamous: Second Son per PS4

Il primo Infamous non mi era piaciuto per niente, dopo poche ore di gioco il tutto era insopportabile e l'ho mollato poco dopo. Come ovvio ho saltato il secondo capitolo e ho comprato questo titolo con la speranza che qualcosa fosse cambiato e devo ammettere di si.
Il gameplay che nel primo capitolo non mi divertiva, ora era piacevole; io non sono un grande amante delle missioni secondarie o dei collezzionabili, ma se trovo un gioco godibile me li faccio, e con questo Infamous me li son fatti tutti. I 3 poteri che andremo a utilizzare non variano molto come tipologie di attacchi ma andranno a incidere più che altro sul nostro modo di giocare; per esempio il Neon(i mio preferito) è portato più per chi vuole immobilizzare i nemico senza ucciderlo, mentre il fumo più per chi predilige l'attacco. Ok poi tutti vanno bene per far tutto ma ho notato questa piccola particolarità.
La storia ha dei buoni spunti ma niente di trascendentale, tratta di alcuni temi importanti come razzismo, bullismo, droga e problemi familiari ma senza approfondirli.
Tecnicamente è molto buono, anche se la città non è molto viva. IA nemica buona.
Sulle musiche non ho notato niente particolare...nella media.