Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

undead73 condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere undead73, aggiungilo agli amici adesso.

undead73

ha pubblicato un'immagine nell'album 100 Day Video Game Challenge riguardante Haunting Ground

Day 74: A PS2 game
Haunting Ground

Oppure Demento. Survival horror nel vero senso della parola, dove la protagonista è costretta solo a scappare e sperare di seminare l’inseguitore, senza armi o altri mezzi più efficaci per difendersi, facendo attenzione al proprio livello di panico, con un piccolo aiuto di un cane, in un’atmosfera di quelle più lugubri e inquietanti mai create, quando Craplol era capace di sfornare a ripetizione giochi horror di altissima qualità rimasti nella storia, un tempo vero marchio di fabbrica del publisher. Non c’è stato nessun seguito per Haunting Ground nonostante qualche sporadico rumor, nè remasters di alcun tipo, nè emulazioni fra i PS2 classics, nè per PS3 né per PS4, né nello store europeo né in quello USA ma solo in Giappone. Un’ottima esclusiva per cui ancora oggi vale la pena possedere o recuperare una PS2