Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Stick it to the Man

Sviluppato da Zoink! e prodotto da Ripstone Publishing, Stick it to the Man è un platform game uscito l' 1 maggio 2014 per Wii U · Pegi 12+ · Link: nintendo.it

Scoprire di avere un braccio rosa a forma di "spaghetto" che spunta dalla tua testa non dev'essere molto divertente, ma è proprio quello che è successo a Ray Wood nell'incredibile rompicapo platform Stick it to the Man, disponibile per il download dal Nintendo eShop di Wii U.
Dopo aver ricevuto una botta in testa da un misterioso oggetto, Ray si risveglia in ospedale, dove scoprirà di avere una nuova appendice attaccata al suo cervello. E la cosa migliore - o forse la peggiore? - è che ora è in grado di leggere nel pensiero. E questa scoperta potrebbe rivelarsi come la sua unica via di salvezza, visto che si troverà ad essere accusato dell'omicidio della sua fidanzata, circondato da tenebrosi malviventi, e soprattutto in fuga da "The Man".
Vivendo in un mondo platform fatto di carta e adesivi, Ray può piegare e strappare le strutture intorno a lui, e il suo braccio a forma di spaghetto si rivelerà incredibilmente pratico per afferrare piattaforme o dondolarsi da una puntina da disegno a un'altra. E c'è dell'altro: può usarlo anche per staccare gli adesivi presenti nell'ambiente e attaccarli su oggetti e persone per risolvere i rompicapi: se uno scagnozzo musone ti blocca la strada, appiccica la bocca di un cane amichevole sulla sua faccia per migliorare il suo umore, così ti farà passare! È un mondo enigmatico, e non sono consentiti errori...

8.2

Recensioni

6 utenti

Rossana

Rossana ha scritto una recensione su Stick it to the Man

Cover Stick it to the Man per Wii U

Questo gioco mi era piaciuto molto, ben fatto e divertente! Trama carina e buona giocabilità! I controlli sono molto comodi. In questo gioco bisogna andare avanti nei livelli risolvendo vari enigmi parlando con le persone e trovando gli oggetti necessari per proseguire! Lo consiglio a tutti, soprattutto se lo trovate in sconto!

Zenox

Zenox ha scritto una recensione su Stick it to the Man

Cover Stick it to the Man per Wii U

Ray si ritrova per caso in un avventura assurda, l'inizio lo si vede perso nell'infinito dello spazio, perché è li? perché sta per morire? cosa è successo? lo scopriremo in un lungo flashback, dove per caso il nostro improvvisato eroe, si trova a che fare con un alieno che gli entra nel cervello e gli da la capacità di leggere il pensiero delle persone, ovviamente qualcuno vuole questo potere e cercherà tutti i modi per ottenerlo, questo diciamo è in breve l'inizio di Stick it to the man, simpatica avventura grafica con accennati elementi di Platform, l'ironia fa da base del gioco, rendendo l'avventura divertente nei suoi dialoghi e situazioni, ma sfortunatamente molto breve per chi è navigato con il genere delle avventure grafiche. Lo stile grafico è molto originale che ricordano dei pezzi di carta che prendono vita, e sfruttando la sua natura 2D, il gioco mostra idee carine e originali. Consigliato per chi vuole un avventura grafica non tanto impegnativa e che vi possa strappare un sorriso.

Zenox

preso con gli sconti sisi

Non ci sono interventi da mostrare.