Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da Frozenbyte, Inc. e prodotto da Frozenbyte, Trine 2: Director's Cut è un gioco d'azione uscito il 30 novembre 2012 per Wii U · Pegi 12+ · Link: nintendo.it

Rievoca il tempo di valorosi eroi, incantesimi magici e forze oscure, con una fiabesca avventura tanto entusiasmante quanto affascinante. Preparati a esplorare foreste magiche e castelli maestosi, trovare tesori nascosti e combattere goblin, streghe e perfino un potente drago in Trine 2: Director's Cut, disponibile unicamente nel Nintendo eShop su Wii U.
Trine 2: Director's Cut è molto più profondo del solito gioco platform a scorrimento laterale: mescolando enigmi complessi con appassionanti combattimenti, lo stile di gioco offre una sfida in grado di attrarre chiunque. Esplora luoghi fantastici presentati con una magnifica grafica in alta definizione e vivi una storia avvincente, ricca di valore e infamia: il tutto mentre combatterai nemici e risolverai enigmi basati sulla fisica che sfruttano realisticamente gli effetti della gravità, del fuoco e dell'acqua.
Nonostante i giocatori possano scegliere di controllare solo uno dei tre eroi - Amadeus il Mago, Pontius il Cavaliere e Zoya la Ladra - avrai bisogno di tutti e tre per procedere nel gioco. Cambia personaggio del trio premendo un pulsante e utilizza le loro abiltà specifiche per aggirare ostacoli, sconfiggere mostri, recuperare tesori preziosi e molto altro.

8.7

Recensioni

10 utenti

Rossana

ha scritto una recensione su Trine 2: Director's Cut

Cover Trine 2: Director's Cut per Wii U

Platform a scorrimento laterale con rompicapi, tutto bellissimo, dalla trama ai personaggi, alle musiche, alla grafica semplicemente favolosa! I personaggi principali sono 3 : un'arciere, un mago e un cavaliere. Man mano che si va avanti nel gioco si possono potenziare come meglio si crede! Molto bello da giocare anche in multiplayer online.

Nintendo Hall

ha pubblicato un link

I risultati complimenti al vincitore e a tutti i partecipanti sisi

Nintendo Hall

ha pubblicato un link

[remind]

Nintendo Hall

ha pubblicato un link

Non ci sono interventi da mostrare.