Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Trine 2: Director's Cut

Sviluppato da Frozenbyte, Inc. e prodotto da Frozenbyte, Trine 2: Director's Cut è un gioco d'azione uscito il 30 novembre 2012 per Wii U · Pegi 12+ · Link: nintendo.it

Rievoca il tempo di valorosi eroi, incantesimi magici e forze oscure, con una fiabesca avventura tanto entusiasmante quanto affascinante. Preparati a esplorare foreste magiche e castelli maestosi, trovare tesori nascosti e combattere goblin, streghe e perfino un potente drago in Trine 2: Director's Cut, disponibile unicamente nel Nintendo eShop su Wii U.
Trine 2: Director's Cut è molto più profondo del solito gioco platform a scorrimento laterale: mescolando enigmi complessi con appassionanti combattimenti, lo stile di gioco offre una sfida in grado di attrarre chiunque. Esplora luoghi fantastici presentati con una magnifica grafica in alta definizione e vivi una storia avvincente, ricca di valore e infamia: il tutto mentre combatterai nemici e risolverai enigmi basati sulla fisica che sfruttano realisticamente gli effetti della gravità, del fuoco e dell'acqua.
Nonostante i giocatori possano scegliere di controllare solo uno dei tre eroi - Amadeus il Mago, Pontius il Cavaliere e Zoya la Ladra - avrai bisogno di tutti e tre per procedere nel gioco. Cambia personaggio del trio premendo un pulsante e utilizza le loro abiltà specifiche per aggirare ostacoli, sconfiggere mostri, recuperare tesori preziosi e molto altro.

8.7

Recensioni

10 utenti

Recensioni

8.7

Media dei voti
10 recensioni degli utenti

Rossana

ha scritto una recensione su Trine 2: Director's Cut

Cover Trine 2: Director's Cut per Wii U

Platform a scorrimento laterale con rompicapi, tutto bellissimo, dalla trama ai personaggi, alle musiche, alla grafica semplicemente favolosa! I personaggi principali sono 3 : un'arciere, un mago e un cavaliere. Man mano che si va avanti nel gioco si possono potenziare come meglio si crede! Molto bello da giocare anche in multiplayer online.

Nigomonster

ha scritto una recensione su Trine 2: Director's Cut

Cover Trine 2: Director's Cut per Wii U

Finito tutto, sia la quest principale che il DLC (che si presenta addirittura migliore a livello di varietà di ambientazioni). Devo dirlo, un lavoro spettacolare da questo magnifico team indie finlandese che prova che non hai bisogno di un budget stratosferico per fare un gioco che sia visivamente impressionante (prendi appunti, Cliff Blezinski ;3 ). Direzione artistica mozzafiato che permea l'intero gioco con ambientazioni che fanno davvero cadere la mascella per la loro composizione...Delle opere d'arte trasformate in livelli di un puzzle/platformer basato sulle leggi fisiche xd anche il gameplay si difende bene con enigmi tutti basati sull'uso delle leggi della gravità, studiati molto bene e con molta varietà. Lo swap tra i tre personaggi disponibili funziona, ognuno di loro ha un ruolo ben preciso. Le sezioni di battaglia non sono proprio originalissime, eccetto per alcune boss fight molto ben congegnate, ma riescono comunque ad essere divertenti, complice anche un buon dosaggio e ritmo tra sezioni puzzle e sezioni d'azione che non rendono il gioco ripetitivo. Storia in stile fiaba fantasy, niente di appassionante, ma scorre bene, e i personaggi principali si rendono simpatici grazie ai loro dialoghi durante il gioco. Soundtrack in stile fantasy da premio, veramente bella e anche molto varia. Consiglio Trine 2: Director's Cut a tutti, se non lo avete provato, fateci un pensierino :)

9

Voto assegnato da Nigomonster
Media utenti: 8.7 · Recensioni della critica: 8.3

Nigomonster

ha scritto una recensione su Trine 2: Director's Cut

Cover Trine 2: Director's Cut per Wii U

Ho amato il primo, quindi ora mi fiondo nel secondo capitolo! La direzione artistica di questo team finlandese è qualcosa di impressionante! ^^

9

Voto assegnato da Nigomonster
Media utenti: 8.7 · Recensioni della critica: 8.3

Non ci sono interventi da mostrare.