Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Sviluppato da Infinity Ward e prodotto da Activision, Call of Duty 4: Modern Warfare è uno sparatutto in 1a persona uscito il 9 novembre 2007 per Xbox 360 · Pegi 16+

"La nuova fatica di Infinity Ward è un mix di sensazioni adrenaliniche e coinvolgenti che vi obbligheranno a rimanere incollati per tutta la campagna single player, senza fermarvi un attimo, senza neanche il tempo di respirare. Sarete in guerra, tra mille esplosioni, raffiche di mitragliatori e qualche compagno con cui condividere i momenti di silenzio durante l'avvicinamento a una postazione nemica. Ma, purtroppo, in appena 6 ore questo trasporto emotivo terminerà perchè avrete concluso l'avventura in singolo." da Multiplayer.it

8.2

Recensioni

19 utenti

Jayson

ha scritto una recensione su Call of Duty 4: Modern Warfare

Cover Call of Duty 4: Modern Warfare per PC

11 anni e sentirli tutti

Lo giocai anni fa su PC, dopo di ché dato che passai su PS3, decisi di rigiocarlo anche lì. Nulla da dire, Call of Duty si era rinnovato e sorprese molti, soprattutto per l'abbandono della Seconda Guerra Mondiale.
Fu certamente un successo, ma dopo 11 anni, questi cominciano a farsi sentire.
Su PC, i problemi potrebbero essere 2:
- pessimo porting (quando lo giocai anni fa su PC, non avevo un pc di chissà quale livello e poi son passati troppi anni, quindi non ricordo come fu)
- incompatibilità con l'hardware odierno
Rigiocandolo oggi, ho costatato che ci sono dei problemi con alcune sequenze che vengono riprodotte veramente male, come se fossero state portate da console a pc senza eseguire i giusti "accorgimenti". Mentre in alcuni momenti ho costato una specie di mini-freeze che però non andavano ad intaccare il frame (stando al software Nvidia).

Tutto sommato, si tratta di un videogioco che deve essere giocato e con la remastered, non ci sono scusanti.

Gabry94ITA

ha pubblicato un'immagine nell'album Collezione

Oggi ho offerto il caffè alla mediaworld.

Non ci sono interventi da mostrare.