Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover BioShock: The Collection

Sviluppato da Blind Squirrel Games e prodotto da 2K Games, BioShock: The Collection è uno sparatutto in 1a persona uscito il 16 settembre 2016 per Xbox One · Pegi 18+ · Link: microsoft.com

Torna nelle città di Rapture e Columbia e vivi la pluripremiata serie di BioShock come mai prima d'ora, con una nuova grafica rimasterizzata a 1080p. BioShock: The Collection offre tutti i contenuti per giocatore singolo di BioShock, BioShock 2 e BioShock Infinite, tutti i contenuti aggiuntivi per giocatore singolo, il Pacchetto Il meglio di Columbia e il Director's Commentary: Imagining BioShock, con Ken Levine e Shawn Robertson.

BioShock
BioShock è uno sparatutto senza precedenti, pieno di armi e di strategie uniche e inimitabili. A tua disposizione avrai un vero e proprio arsenale: da semplici revolver a lanciagranate e lanciafiamme. Ma sarai anche chiamato a modificare il tuo DNA, per dare vita alla più letale arma mai esistita: te stesso.
• Museo delle Idee Orfane
• Stanze della sfida

BioShock 2
La storia è ambientata circa 10 anni dopo gli eventi del BioShock originale e Rapture è ancora sconvolta dai peccati del passato. Lungo la costa atlantica, un mostro rapisce ragazzine per portarle a Rapture. Vestirai i panni del primo Big Daddy e attraverserai la bellissima e decaduta città di Rapture, dando la caccia a un nemico invisibile, cercando risposte e modi per sopravvivere.
• Minerva's Den
• Prove protettore

BioShock Infinite
Portaci la ragazzina e cancella il debito. L'anno è il 1912. Indebitato fino al collo, Booker DeWitt ha una sola possibilità per salvarsi: salvare Elizabeth, una misteriosa ragazzina imprigionata fin dall'infanzia nella città volante di Columbia.
• Scontro tra le nuvole
• Funerale in mare 1&2
• Pacchetto Il meglio di Columbia

8.5

Recensioni

1 utente

Gamepal

Gamepal ha pubblicato un link riguardante BioShock: The Collection per Xbox One

Bioshock The Collection (Xbox One) - Nuovo - Italiano - € 15.80 Compresa Spedizione

MadMukka

MadMukka ha pubblicato un'immagine nell'album Roba di un certo livello riguardante BioShock: The Collection

"Nel giardino che curiamo, ci son tanti cambiamenti
guarda i fiori che cresciamo, son davvero sorprendenti!"

roy46

roy46 ha scritto una recensione su BioShock: The Collection

Cover BioShock: The Collection per Xbox One

"Ottima collezione"

Apprezzo sempre molto le remastered di giochi oramai datati.. quella di Bioshock è stata una manna dal cielo dato che il primo capitolo non riuscii a giocarlo a causa del fatto che all'epoca avevo ancora una vecchia TV a tubo catodico e il titolo era praticamente ingiocabile (non si vedeva e non si leggeva niente)

Ho finito il primo capitolo che non l'avevo mai finito e mi ha garbato un casino! Le meccaniche sono semplici ma funzionano bene! Il lavoro di pulizia mi sembra veramente ottimo! Inquietante al punto giusto, trama e ambientazione affascinaste!

Insomma.. ha tutte le caratteristiche per piacere agli amanti degli FPS "horror/thriller"!

MyReviews.it

Bioshock: The Collection – Recensione Parte III

Bioshock: The Collection – Recensione Parte III MyReviews.it Abbiamo imparato a conoscere Rapture, città dall'idea distopica di una mente individualista e legata su valori di pressapochismo misto all … · Leggi tutto l'articolo

Non ci sono interventi da mostrare.