Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.
Cover Far Cry New Dawn

Sviluppato da Ubisoft Montréal e prodotto da Ubisoft, Far Cry New Dawn è uno sparatutto in 1a persona uscito il 15 febbraio 2019 per Xbox One · Pegi 18+ · Link: microsoft.com

Tuffati in una Hope County post-apocalittica, nel Montana, 17 anni dopo una catastrofe nucleare globale.
Unisciti ai sopravvissuti e guidali contro la nuova minaccia dei Guerrieri della Strada e delle loro spietate leader, le Gemelle, che vogliono impossessarsi delle ultime risorse rimaste.

COMBATTI PER LA SOPRAVVIVENZA IN UN MONDO POST-APOCALITTICO
• Imbraccia le armi da solo o in coop in un mondo imprevedibile e completamente mutato.

SCONTRATI CON DUE NUOVI ANTAGONISTI
• Recluta mercenari e animali combattenti e crea alleanze per combattere contro le spietate leader dei Guerrieri della Strada, le Gemelle.

COSTRUISCI UNA NUOVA CASA PER TE E PER I SOPRAVVISSUTI
• Potenzia la tua casa con gli specialisti per sbloccare armi, attrezzatura e molto altro.

LOTTA PER LE RISORSE A HOPE COUNTY E NON SOLO
• Affronta i Guerrieri della Strada nelle Guerre territoriali e fai delle Spedizioni verso alcune delle località più memorabili degli Stati Uniti.

Recensioni

Lexus9

ha scritto una recensione su Far Cry New Dawn

Cover Far Cry New Dawn per PS4

Non sarà un capolavoro ma l'ho trovato un gioco godibile , l'inserimento dei livelli non l'ho trovato così fastidioso da costringermi a grindare , anzi l'ho trovato piuttosto divertente , ma i miei gusti vanno incontro a questi elementi "ruolistici", basta seguire la storia e qualche attività secondaria che ci si ritrova ad avere armi potenziate senza strapparsi i capelli come ho sentito in giro , interessante l'introduzione delle spedizioni , difficoltà nella media , storia che non brilla ma non è malissimo.

Lotryas

ha scritto una recensione su Far Cry New Dawn

Cover Far Cry New Dawn per PC

Ci sono un bel po' di cose che non vanno...
Hanno introdotto i livelli: 3 per la precisione. Ma non è che mi danno fastidio perché aggiunti in un FPS, ma più per il fatto che mi hanno costretto a raccogliere risorse per continuare a giocare.
Se per caso ti ritrovi con un'arma di 1° livello contro un nemico di 3° livello, sei fritto. Quindi sei costretto ad andare in giro e fare gli avamposti, oppure a raccogliere materiali. Magari per alcuni questo non è un problema. Per me lo è stato un po' perché non avevo voglia di dargli troppo tempo e volevo solo concludere la storia.
I punti abilità si prendono tramite certi eventi e non con i livelli. Per esempio: uccidi un orso; uccidi 3 persone con una pistola; libera tot avamposti, ecc ecc.
Va più che bene eh! Ma rimane sempre il fatto detto sopra.
Quindi mi ero un po' ritrovato al boss finale con poche abilità supreme e per mia più grande sfortuna, con delle armi di merda... Diciamo che per completarlo ho abbassato la difficoltà a "esploratore" e gli sono andato giù di molotov, dato che non hanno il livello.
Altro punto dolente sono proprio i boss: persone con la barra degli HP dorata che per morire necessitano di minimo 30 min per andare giù.
Insomma... Se volete dedicargli tempo, ci sta come Far Cry. Divertente in molti punti, ma frustrante in tanti altri.
Sicuramente preso più lentamente e completando tutte le cose secondarie, si arriva alla fine senza molte difficoltà.

Non ci sono interventi da mostrare.