Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Yaku condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Yaku, aggiungilo agli amici adesso.

Yaku

ha scritto una recensione su Tree of Savior

Cover Tree of Savior per PC

Tree of savior non proprio il salvatore.

Ecco cominciamo con questo gioco con una breve introduzione. Tree of Savior (conosciuto anche come TOS) è un free massively multiplayer online role playing game "MMORPG" sviluppato dalla IMC Games. il gioco è stato sviluppato anche da Kim Hakkyu,uno dei creatori Ragnarok Online e questo ha causato non pochi problemi nella sua campagna pubblicitaria visto che venne definito dalle masse come "erede spirituale di Ragnarok Online" anche se lo stesso Kim Hakkyu ha sempre detto di non volersi prendere questo appellativo.
Ora che dire di questo titolo? Tree of savior è qualcosa che o lo ami o lo odi.
il gioco in sè ha una grafica molto accattivante infatti molti utenti lo definiscono "come stare in una fiaba", il gioco ha più di 80 classi di cui disporre basandosi su 5 rami di partenza, ovvero Warrior, Mage, Cleric, Archer e Scout. ora perchè questo gioco lo ami o lo odi? semplicemente perchè come detto sopra, molti utenti si aspettavano di giocare all "erede di ragnarok online" infatti le aspettative erano molto alte quindi trovandosi un prodotto del tutto diverso ha diviso la sua fan base. il gioco in questo periodo non è molto popolato ed i bot sono quasi all'ordine del giorno, ma secondo mio modesto parere gli si deve dare una piccola occasione anche perchè recentemente la IMC Games ha annunciato un cambio drastico di tutta la struttura del gioco stesso, ovvero il progetto "Rebuild" quindi staremo a vedere. per adesso posso solo dire che il gioco in se se giocato in compagnia può essere una valida e divertente alternativa.

6

Voto assegnato da Yaku
Media utenti: 6