Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Su YoNoKuni

Ciao a tutti! Mi chiamo Alex, ma per tutti sono YoNoKuni. Mi piace videogiocare ma non passo troppo tempo vicino le console, preferisco racc … Leggi tutto

YoNoKuni condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere YoNoKuni, aggiungilo agli amici adesso.

YoNoKuni

Il profilo Twitter ufficiale di Crash Bandicoot ha postato un simpatico video dove Crash e Coco sono alle prese a giocare sul divano ad Uncharted 4, il tutto ovviamente è un simpatico omaggio a ciò che Naughty Dog (padre di Crash) fece nel proprio capitolo di Uncharted dove Drake, appunto giocava a Crash.

Ora, per quanto possa sembrare un semplice omaggio analizzando il video vengono fuori delle piccole curiosità che possiamo usare per fare qualche rumors (nulla di sicuro, solo una teoria tra di noi).

Nel video appare la scritta "Wumpa League". Perché è importante? Ora lo spiego, ma bisogna partire da un altro leak:

The Gaming Revolution parlò dei lavori su Crash Bandicoot e di Crash PVP

Crash PVP è il nostro soggetto.

Molti parlano di Crash PVP come in sviluppo per mobile, PC e Console e dovrebbe arrivare nel corso del 2021 dove mette contro in una corsa 1vs1 i giocatori.

-------------------
Ora, per quanto possa apprezzare un Crash PVP o un futuro Crash 5 non credo che questo video stia parlando di loro.

Quando si completa al 106% il gioco la TV ci mostra i loghi dei vecchi Crash e di un Wumpa circondato da una striscia rossa/arancio ed una blu: che il soggetto in questione sia altro che il titolo di Crash in arrivo su mobile e sviluppato da King? Avrebbe più senso iniziare a fare pubblicità a quello che a tutti gli effetti un gioco di Crash.

La Wumpa League non sarebbe altro che la Lega che il giocatore si troverà a dover scalare competendo contro altri player in un 1vs1 (o magari più giocatori) e i colori arancio e blu sarebbero perfettamente collegati al colore di Crash ufficiale e alla skin in regalo Iena blu.

Pubblicità occulta? Forse

Possibile Crash PVP? Perché no

Crash 5? Nah, troppo presto.

https://twitter.com/CrashBandicoot/statu …

YoNoKuni

è appena sbarcato su Ludomedia

Ciao a tutti!

Sono Alex, ma per il web e nei giochi online sono YoNoKuni :D Sono appassionato di videgiochi, ma non gioco molto per via di impegni che mi tengono occupato molto. Mi piace scrivere di videogiochi e per questo collaboro con due siti italiani di videogiochi , anche se il mio "sogno" (rimanga tra di noi) è riuscire un giorno a scrivere per riviste fisiche come The Games Machine o la più anarchica EDGE.

Spesso passo le serate bavaresi davanti al PC a tradurre i giochi destinati al mercato mobile dalla lingua inglese a quella italiana e tedesca.

Senza diventare troppo noioso lol, mi sono iscritto qui per conoscere gente che abbia veramente la passione dei videogiochi e leggere quante più opinioni, recensioni, sui videogiochi.

Chiudo dicendo che sono un grande stimatore della tecnologia cloud gaming quale GeForce, Stadia, xCloud e PSNow (ovviamente ce ne sono tanti alti), ma non rinnego il gioco in locale su PC e Nintendo Switch :D

YoNoKuni

ha aggiornato la sua collezione

Non ci sono interventi da mostrare 😔