Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti adesso per iniziare.

Scii95 condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Scii95, aggiungilo agli amici adesso.

Scii95

ha scritto una recensione su Pokémon Diamante

Cover Pokémon Diamante per DS

Ho giocato praticamente tutti i giochi Pokémon della saga, ma questa senza dubbio rimane la mia generazione preferita. Preso e giocato per la prima volta nel 2007 (anno di uscita), nella mia classe tutti avevano una copia del gioco. É stato divertentissimo oltre che ovviamente la classica storia pokémon, giocare con gli amici nei sotterranei (dove ho passato una quantità di ore sproporzionata e che a mio parere dovrebbero reintrodurre nei prossimi giochi), cucinare poffin (cosa che non avrei mai pensato potesse farmi perdere ore e ore). Il team nemico antagonista di questo gioco rimane il mio preferito senza alcun dubbio. Per non parlare dei pokémon introdotti con questa generazione, non tutti eccezionali sicuramente, ma la maggior parte sono tutti rimasti nel mio cuore. In futuro spero vivamente che possano fare un remake su Switch perché sarebbe fantastico!

9.5

Voto assegnato da Scii95
Media utenti: 8.7

Scii95

ha scritto una recensione su Dying Light

Cover Dying Light per Xbox One

Gioco molto interessante, con meccaniche simili alla serie fare cry. Il titolo ha subito attirato la mia attanzione, dato che non avevo mai giocato ad uno zombie game (ho giocato in seguito anche a dead rising 3). La meccanica della notte con nemici più forti, l'ho apprezzata parecchio perché ti dava più opzioni di gioco. Il parkour rende il tutto ancora più divertente e ti permette anche di goderti il gioco anche senza proseguire effettivamente nella trama, ma semplicemente girando per la città uccidendo nemici o trovando missioni secondarie.

Scii95

ha scritto una recensione su Tom Clancy's The Division

Cover Tom Clancy's The Division per Xbox One

Inizialmente comprato per giocarci assieme ad un amico, son finito a giocarci ore e ore, anche semplicemente girando per la mappa di gioco e uccidendo nemici. Mai mi sarei aspettato di potermi divertire così tanto. Il tutto nel complesso secondo me é azzeccato, e la possibilità di giocare le varie missioni in coop rende il tutto ancora più divertente. Non ho ancora potuto giocare il secondo, ma spero che sia all'altezza di quest'ultimo.

Non ci sono interventi da mostrare.