Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Rhobb condivide alcuni suoi interventi solo con i suoi amici. Se vuoi conoscere Rhobb, aggiungilo agli amici adesso.

Rhobb

ha pubblicato un video

Meridiana Critica un po' meno critica del solito (alla fine una tirata d'orecchi alla comunicazione di Microsoft e Sony e la faccio) in cui ci abbandoniamo ai ricordi dell'E3 che quest'anno è stato cancellato.

ADDIO E3 2022 • M.Mottura e S.Sperandio | Meridiana Critica #15

ISCRIVITI AL CANALE!! #E32022 #E32023 ADDIO E3 2022 Commento dell'articolo di Marco Mottura https://www.everyeye.it/articoli/speciale-addio-e3-2022-ricordo-gloriosi-tempi-passati-l..

Rhobb

ha pubblicato un video

Spiegazione e Analisi dell'episodio 87 di Attack on Titan!
Ep.87 che ci fornisce un flashback importante per capire le motivazioni di Eren e soprattutto il suo rapporto con Mikasa. Eren vuole davvero uccidere tutto il mondo?

ATTACK ON TITAN EP.87 | "Dubbi e Motivazioni" | ANALISI

ISCRIVITI AL CANALE!! #Attackontitan #Attackontitan87 #AOTfinalseason Spiegazione e Analisi dell'episodio 87 di Attack on Titan! Ep.87 che ci fornisce un flashback importante per c..

Rhobb

ha pubblicato un video

EDUCARE IL PUBBLICO
Commento del video di F.Toniolo riguardo l'educare il pubblico al videogioco e alla critica, durante il Meridiana Critica su Twitch di Martedì 29 Marzo.

EDUCARE IL PUBBLICO • F.Toniolo | Meridiana Critica #14

ISCRIVITI AL CANALE!! #educare #critica EDUCARE IL PUBBLICO Commento del video di F.Toniolo riguardo l'educare il pubblico al videogioco e alla critica, durante il Meridiana Critic..

Rhobb

ha pubblicato un video

Sony ha finalmente svelato le carte sul suo "Project Spartacus" che non si chiamerà così. Si tratta di un PlayStation Plus nuovo diviso in 3 tier: Essential, Extra e Premium con il PSNow che verrà incluso nell'abbonamento Extra...

PLAYSTATION PLUS SI FA IN 3! • Project Spartacus svelato! | PARLIAMONE

ISCRIVITI AL CANALE!! #PlaystationPlus #ProjectSpartacus #PSNOW Sony ha finalmente svelato le carte sul suo "Project Spartacus" che non si chiamerà così. Si tratta di un PlayStatio..

Non ci sono interventi da mostrare 😔